PIKTOR...la francese alla ribalta Ormai sono 6 mesi che la vedo gareggiare. All'inizio sembrava cosi' strana che nessuno credeva nelle sue possibilita'...invece si e' rivelata come una signora buggy, capace di raggiungere ottimi risultati in breve tempo. anche il prezzo del kit e' abbastanza allettante 440 Se non avessi e non fossi cosi' innamorato delle XRay giuro che il posto d'onore nella mia scuderia l'avrebbe la RUSH2. http://img67.imageshack.us/img67/6288/pkrush21hi0.gif http://img382.imageshack.us/img382/9843/pkrush22zu5.jpg Piktor "Rush2" Grazie alle nuove tecnologie di produzione e all'esperienza acquisita con il modello predecessore RUSH, la RUSH 2 ha un sistema di sospensioni che rende il modello unico nel suo genere. Gli ammortizzatori in posizione sdraiata garantiscono un alta stabilità su fondi sconnessi, una precisione unica nei tratti veloci, un grip eccezzionale in curva ed un comportamento eccellente sui salti. DATI TECNICI: Lunghezza: 490mm Larghezza: 300mm Carreggiata: 320-325mm Regolabile Telaio: Alluminio 3mm Anodizzato Duro Carrozzeria: Da Verniciare Tutta Su Cuscinetti CARATTERISTICHE : Unico ed Innovativo Sistema di Sospensioni a Basso Centro di Gravità Filtro a Doppia Spugna Accentrato Alettone Anteriore Disco Anteriore Frenante di Grosse Dimensioni Sistema di Regolazione Freni Innovativo e Semplice Angolo di Ackerman Regolabile Perni Sospensione Bloccati senza Clips Piastre Ammortizzatori in Alluminio Dal Pieno da 3mm Innovativa Frizione a tre Ceppi Tappo Sebatoio Accentrato N.B: Il modello è venduto nella configurazione "Race Roller" Montato in Ogni Sua Parte ad Eccezzione del Motore e Dell'Impianto Radio non Presenti nella Confezione |
a me non sembra abbia avuto molto successo.. sicuramente meno di quello che mi sarei aspettato. |
è la prima volta che vedo questo modello, e ammetto che mi ha colpito davvero molto. Un po' è stato l'alettoncino anteriore... :D chissà se arriva davvero a creare deportanza. Ma le sospensioni sono la parte che mi incuriosiscono di più, ero convinto che fosse una tendenza tipicamente onroad andare a ricercare una posizione quanto + orizzontale degli ammortizzatori, aumenta la tenuta laterale e a parità di molla dovrebbe ottenersi un effetto di maggiore precarico rispetto ad ammo in posizione convenzionale. Certamente da provare..... Detto tra noi, mi piacerebbe vederla in configurazione Rallygame... :D |
Più che precarico dovrebbe aumentare la progressione della risposta.. però in pratica si ottiene un modello abbastanza scorbutico a mio avviso |
aumenta la progressione? pensavo diminuisse, lo vedevo appunto + diretto come sistema di sospensione (e quindi + nervoso, come hai sottolineato tu stesso). Ci andranno dei bei pollici per farla andare a dovere.... :D |
anche io è la prima volta che la vedo.... ma sbaglio o vedo un pò di pezzi in carbonio? A vista non dovrebbe essere male... |
Citazione:
Cmq ho avuto l'occasione di farci qualche giro di pista.....uno spettacolo mi ha fatto veramente divertire e sfogare parecchio. Soprattutto su pista bucata mi ha sorpreso veramente tanto, x non parlare di come si fa guidare in tutta naturalezza. Gusto 9,5:P |
ma che motore ha per sorpassarti? |
sembra una bella macchina, kissà.................... magari dopo avere completato la mia 1/10 passerò ad un 1/8 off!!! a presto!!! |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002