![]() |
caricare le batterie raga ho appena comprato un caricabatterie della hitec (quello su rcmodelstore a 40 euro) per ricaricarire le mie pile ni-mh.secondo voi è un buon acquisto? non ha display e niente pero se hitec penso sia buonino tanto io devo ricaricarci le pile della inferno e della mugen i pacchi sono da 1400mah con che corrente devo ricaricarli? del tipo ho letto piu carico lentamente e piu durano di piu è vero? se qualcuno sa spiegarmi bene il tutto mi farebbe un grande favore........ :mellow: |
metti il link... |
Citazione:
si è vero che più le carichi velocemente e meno ti durano!!! :P se le vuoi far durare caricale a 500mh e 1.2 v (tempo stimato 9 ore)!!! :wink: |
Hitec caricabatterie CG 340 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio questo è il link......... cmq mo guardo le istruzioni che spero siano in iitaliano..................... se voglio mettrlo alla corrente di casa penso che devo comprare un convertitore................. |
si è molto valido per l'uso che ne si fa.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002