![]() |
E' ripartitoooooooo Dopo la cazzata tremenda dell'estate scorsa stasera ho fatto ripartire il Dynamite .32 del mio shockvawe 36:D Cazzata tremenda perche' l'ho fatto andare al mare e con la salsedine si e' bloccato tutto....ma proprio tutto!!!:en_fureur Al porticciolo abbiamo dato spettacolo, slalom tra le barche ma quando siamo tornati al campeggio.....tutto inkiodato!!! Dopo 6 mesi a bagno nel kerosene e un lavoro tremendo di pulizia dalle incrostazioni (pure la camicia era incastrata....3 ore x tirarla fuori:en_fureur) e dopo aver fatto fuori una bombola di wd50 e una boccia di after run e' partito che e' una bellezza:D Al mio socio e' andata peggio:P ha dovuto sostituire l'accoppiamento e biella (bhe' skafo kyosho no comment:shutup:). Da ora in poi solo lago:D....W l'acqua dolce:P Ecco cosa mi ha convinto a prenderlo: YouTube - Onboard Shockwave 36 YouTube - Shockwave Showdown Shockwave 36 vs shockwave 36 |
divertente! anche se preferirei gli automodelli! quanto costa una barchetta del genere? |
l'ho pagato 360 completo di tutto....pure la radio digitale e' molto bella:D |
mazza ma so dei missili, ho visto il video di quello che ha fatto andare la barca a 120 mph, 200 kmh |
il difficile è creare un percorso sull'aqua..................................... ci si va a remi????:D |
belle!!!:lol::lol: ma se ti si spegne il motore o si capovolge la barchetta in mezzo al lago, tu che fai???:uhm::uhm::P:wink: |
chiami il bagnino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_r ofl |
Citazione:
L'estate scorsa ad ogni recupero ci stavano in media 3-4 tuffi nel lago!!! W l'estateeeeeeeeeeeeee:D cmq in svizzera hanno fatto il tracciato con le boe e ci fanno anke garette amatoriali....quest'anno mi iscrivo poi vi sapro' dire:lol::lol::lol: |
ma non ha sbagliato sezione?:blink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002