| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
![]() | Citazione:
vabbè grazie mille ..... vedrò di inventare qualcosa ...... l'usato credo a una follia vero? io di Buggy a 2 marce 1/10 ne ho visti però | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: napoli
|
guarda qui è la thunder tiger eb4,uno dei modelli che ti hanno consigliato ad un ottimo prezzo e da un venditore affidabilissimo Thunder Tiger EB 4S2 Buggy,1/8, RTR,kein Kyosho,Mugen, su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
__________________ Kyosho fw05t+ |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Così si inizia a ragionare W E-BAY! Grazie Michelino (cosa è quel cerchio sulla testa???? | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se vuoi un truck 1/8 ho un amico che vende un mta4 4.6 a 250 completo di tutto... con 260 ti dà anche l'accendicandela... i buggy 1/10 2 marce sono cinesate esagerate...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() (nel caso mi fossi sbagliato la preghiamo di contattare il nostro ufficio reclami ai seguenti orari: tutti i giorni dalle 12:00 a mezzogiorno.)
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User |
io ti consiglio di andare sull'usato.................. personalmente ti dico che la pista è molto costosa poi dipende quello che vuoi fare per me prenditi un buggy usato spendi sui 200-250 e prendi qualcosa di dcente i buggy li puoi usare sia su asfalto che per fare qualche salto............. cmq lascia stare le cinesate senno dopo devi spendere lo stesso i soldi per i ricambi introvabili!!!!!!!!!!!!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2008 Residenza: Como
| Citazione:
Altrimenti da ebay.co.uk trovi la kyosho Inferno 7.5 mk3 a 169.99£ circa 205+40 di spedizione.... Vedi tu... Ola
__________________ I limiti sono fatti per essere superati! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |