![]() |
acquisto ebay.co.uk Che cosa ve ne pare.. potrebbe essere un buon acquisto per essere la prima macchina su cui cominciare a far gavetta .-. Please grazie NEW Kyosho Inferno MP-7.5 Sports GX21 Mk3 1/8TH RTR on eBay, also Cars Petrol Nitro, Cars, Radio-Controlled, Toys Games (end time 06-Jun-08 09:20:57 BST) Grazie a tutti.... Ola |
è ottima per inziare e con qualche modifica puoi fare qualche garetta amatoriale!!!!!!! esperienza personale!!!!!!!!! (ce l'ho anche io !) |
ma £ come costo sono dollari o sterline? a quel prezzo penso sia il meglio che si puo' trovare su uk e quindi indirettamente it.. cosa ne pensate? ho richiesto la spedizione anche in italia.. grazie |
Sono sterline inglesi, ho provato a fare la conversione in euro sono 213,7773 Cambio valuta, convertitore valute, cambio euro dollaro Mi sembra più che buono come prezzo. Nei siti italiani la si trova sui 320-350 |
si avevo fatto la conversione ma nn sono riuscito a editare il post. Sto aspettando la conferma che può spedire in italia. Spero in bene,. Grazie. |
si è un ottima macchina,.. pure io ce l'ho... anche come prezzo è buono... |
OK.. LA PRENDO: Che cosa mi serve per girare ora che ho acquistato la macchina?(necessari e non) 1-benzina? 2-scaldacandela? 3-roto..per accensione 4-chiavi particolari Che costo hanno questi materiali... Mi serve altro=?= Così quando arriva sono già pronto...:icon_rofl OLA |
ti servono nitro e batterie... |
grazie paolo. ho cambiato venditore.. la macchina è la stessa vero? KYOSHO INFERNO 7.5 SPORT su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Grazie ciao.. |
io preferisco la hobao hyper 8.5 oppure una hobbytech str8... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002