![]() |
gomme stradali x truggy ragazzi mi serve una mano, è da un pò che cerco ma nn trovo niente ho una hot bodies lightin stadium 1/8 solo che nn la uso esclusivamente in pista, a volte vado anche nei piazzali... avete qualche link da consigliarmi? grazie |
io uso delle semplici gomme da rallygame.... l'unica pecca è che nei piazzali col truggy non puoi esaggerare, io l'ho tirato troppo ed ho sbiellato ^^ |
Citazione:
|
grazie mille raga... col suggerimento di cambiare campana mi avete salvato il motore... che pirla , nn c'avevo pensato... e quindi x le gomme un set da rallygame 1/8 dovrebbero andar bene... pensavo ne esistessero di apposite, tipo x i monster... |
esistono eccome ma: 1 costano molto 2 per i piazzali vanno più che bene le gomme da rally |
Citazione:
|
davvero ragazzi? io in piazza la tiro molto, accellerate di 4 secondi l una.. si rovina? |
Citazione:
|
Citazione:
|
ma.. io la uso in piazza... molte tirate quasi a fondo e non è successo mai niente.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002