![]() |
come si trasforma un off road in rally game? ciao raga, ho una str8 off e, dato che la uso solo in piazza e poco sull'erba, volevo chiedere come si trasforma in rally.. che tipo di gomme, cosa modificare per l'assetto ecc... grazie! |
per trasformala ci sono i kit di trasformazione............ circa 60/70 euro ...... poi ci sono le gomme apposta che so un'altra 20 euro ..... vedi tu se ti conviene......:fiu: fai come me abbassala il piu che puoi con i grani e metti un assetto piu rigido e vai lo stesso una bellezza.. |
io rimango della teoria che se una macchina nasce da off deve rimanere off a vita... |
allora metti le ruote da rally, poi la abbassi un pò tramite i grani...et voilà! almeno io facevo così... poi se ti serve allungo metti la campana da 16 denti... |
allora, per essere molto rigorosi devi: indurire gli oli degli ammortizzatori, mettere le molle da rally, abbassare l'altezza da terra della macchina, mettere grasso più duro nei differenziali, mettere il bumper avanti e i supporti carrozzeria più bassi (che puoi fare anche tu da solo con un pò di staffe di alluminio e una ciabatta per fare la spugna ihihih), allungare un pò i rapporti, cambiano pignone e infine, mettere delle ruote da rally. |
come si fa ad abbassare? io la uso si in asfalto ma anche per fare i salti e se l'abbasso si distrugge sotto! |
Citazione:
Un buggy puo' fare salti? SI (anche se fatti sull'asfalto....) Un rally puo' fare salti? NO (anzi faglieli fare, poi ci dici come e' andata:icon_rofl) Ricorda: chi si accontenta gode (cosi' cosi' ,come dice Ligabue....e che caz!!) |
ok ma per fare i salti e usarla nell'asfalto prendo le gomme da rally ?? |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002