BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   come si trasforma un off road in rally game? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/92501-come-si-trasforma-un-off-road-rally-game.html)

PEDVED 04 giugno 08 13:52

come si trasforma un off road in rally game?

ciao raga,
ho una str8 off e, dato che la uso solo in piazza e poco sull'erba, volevo chiedere come si trasforma in rally..
che tipo di gomme, cosa modificare per l'assetto ecc...
grazie!

pacittone 04 giugno 08 14:30

per trasformala ci sono i kit di trasformazione............ circa 60/70 euro ...... poi ci sono le gomme apposta che so un'altra 20 euro ..... vedi tu se ti conviene......:fiu:

fai come me abbassala il piu che puoi con i grani e metti un assetto piu rigido e vai lo stesso una bellezza..

paolo7173 04 giugno 08 14:45

io rimango della teoria che se una macchina nasce da off deve rimanere off a vita...

MTA4ever 04 giugno 08 15:04

allora metti le ruote da rally, poi la abbassi un pò tramite i grani...et voilà! almeno io facevo così... poi se ti serve allungo metti la campana da 16 denti...

darietto_92 04 giugno 08 16:17

allora, per essere molto rigorosi devi: indurire gli oli degli ammortizzatori, mettere le molle da rally, abbassare l'altezza da terra della macchina, mettere grasso più duro nei differenziali, mettere il bumper avanti e i supporti carrozzeria più bassi (che puoi fare anche tu da solo con un pò di staffe di alluminio e una ciabatta per fare la spugna ihihih), allungare un pò i rapporti, cambiano pignone e infine, mettere delle ruote da rally.

PEDVED 04 giugno 08 18:33

come si fa ad abbassare? io la uso si in asfalto ma anche per fare i salti e se l'abbasso si distrugge sotto!

Aduken 04 giugno 08 21:38

Citazione:

Originalmente inviato da PEDVED (Messaggio 968122)
come si fa ad abbassare? io la uso si in asfalto ma anche per fare i salti e se l'abbasso si distrugge sotto!

Allora:
Un buggy puo' fare salti? SI (anche se fatti sull'asfalto....)
Un rally puo' fare salti? NO (anzi faglieli fare, poi ci dici come e' andata:icon_rofl)

Ricorda: chi si accontenta gode (cosi' cosi' ,come dice Ligabue....e che caz!!)

PEDVED 04 giugno 08 21:40

ok ma per fare i salti e usarla nell'asfalto prendo le gomme da rally ??

MTA4ever 04 giugno 08 22:46

Citazione:

Originalmente inviato da PEDVED (Messaggio 968338)
ok ma per fare i salti e usarla nell'asfalto prendo le gomme da rally ??

con le gomme rally non puoi fare salti, dato che tra cerchio e copertone c'è una mousse finissima...

MTA4ever 04 giugno 08 22:47

Citazione:

Originalmente inviato da PEDVED (Messaggio 968122)

la abbassi tramite i grani sui braccetti... con le brugole.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002