![]() |
quale comprare? ciao, un mio amico vuole acquistare una on-road 1/10 rtr secondo voi che modello mi consigliate che non superi i 300. scontato che deve essere un'ottimo modello. grazie. |
un buon modello è la fazer della kyosho, costa pochissimo ed ha buone prestazioni...ce l'ha mio cugino...:D |
c'è la ts4n, g4.... |
secondo me, la fazer resta un rtr 1/10 un pò sotta alla media......io sn un kyoshista convinto, ma la fazer è pocom+ di una macchinina rc per bambini.....troppo plasticosa ecc ecc........per me, la migliore 1/10 touring esistenete è la ts4n (e ci vuole tutta a farla consigliare da un kyoshista!!:icon_rofl:icon_rofl:wink:) |
si. ma io pensavo che lui voleva una macchina da niente. solo x divertirsi ogni tanto.:lol: |
Citazione:
|
io ho scritto che deve essere scontato che sia un'ottimo modello non solo per divertirsi |
allora vai di g4... la rtr migliore secondo me! |
già, secondo me la migliore RTR è la g4s, ma costa un pocheddu: Automodello Team Magic G4S RTR Touring Car + Starter Box Hippo , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio se nn vuoi spendere cosi tanto, ti consiglio la CEN CT5, un po' meglio della TS4N... |
ts4n di ricambi ne trovi a tonellate su ebay a poco prezzo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002