BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Kyosho inferno: 7,5 o US?? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/92024-kyosho-inferno-7-5-o-us.html)

7.5sports 30 maggio 08 16:24

Kyosho inferno: 7,5 o US??
 
Ragazzi mi sapete dire quali sono le differenze tra la inferno 7,5 sports 3 e la inferno US sport (oltre al motore, alle coppie coniche differenziali e alla corona principale)????

Grazie 1000

MTA4ever 30 maggio 08 16:25

la radio...

7.5sports 30 maggio 08 16:34

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 962274)
la radio...

Giusto...mi ero dimenticato...e credo che sia una dimenticanza di non poco conto xkè l'impianto radio della US dovrebbe essere abbastanza interessante credo...

francymo78 30 maggio 08 16:57

si è un tantino migliore di quello della 7,5

minello 30 maggio 08 17:28

di recente ho visto gli esplosi di entrambe. i differenziali sembrano identici e comunque nel caso del satellite in più (che ripeto non ho notato..)non è vero che sono in acciaio: il mio negoziante dice che non c'è un pezzo opzionale e sono tutti in zama. Altrimenti si deve cambiare tutto il differenziale e prendere quello autobloccante che è effettivamente in acciaio.

`Harris 31 maggio 08 07:52

I differenziali sono "gli stessi" ovvero sempre con satelliti e planetari in zama (gli stessi che ha anche la 777, incredibile), ma le coppie coniche cambiano... la us sport monta quelle del mad force (ovvero in acciaio e elicoidali), mentre la sport3 ha quelle in zama...

PIXEL 31 maggio 08 12:08

Citazione:

Originalmente inviato da `Harris (Messaggio 962931)
I differenziali sono "gli stessi" ovvero sempre con satelliti e planetari in zama (gli stessi che ha anche la 777, incredibile), ma le coppie coniche cambiano... la us sport monta quelle del mad force (ovvero in acciaio e elicoidali), mentre la sport3 ha quelle in zama...

stai dicendo che la 777 ha satelliti e planetari in zama?:blink:

kimp3 31 maggio 08 13:19

Citazione:

Originalmente inviato da `Harris (Messaggio 962931)
I differenziali sono "gli stessi" ovvero sempre con satelliti e planetari in zama (gli stessi che ha anche la 777, incredibile), ma le coppie coniche cambiano... la us sport monta quelle del mad force (ovvero in acciaio e elicoidali), mentre la sport3 ha quelle in zama...

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

minello 31 maggio 08 14:21

ahimè, tutto vero!!!!

kimp3 31 maggio 08 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da minello (Messaggio 963251)
ahimè, tutto vero!!!!

stra azz!! questo mi sfuggiva.......nn pensavo che anche la 777 avesse di scatola gli ingranaggi in zama!! vabbp, cmq io nella mia ho tutti i diff autobloccanti!:lol::lol::lol::wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002