Savage 4.6 RTR vs. Savage X ss Kit salve a tutti,vorrei sapere,siccome ho già una radio a 2 canali,se il kit del savage x ss ha qualcosa in piu rispetto alla versione rtr(intendo strutturalmente)o se è proprio uguale... inoltre vorrei sapere se il motore che viene fornito nel kit è a strappo o rotostart.. saluti |
compro normalmente in Usa vari ricambi dell ss x il mio rtr 4.6, e sono tutti uguali... la corona xrò è in metallo ed il pignone è ventilato ed anche i freni differiscono un pò x il motore rovescio della medaglia a detta di molti è peggiore. il 4.6 del'ss ha valutazioni inferiori su eBay, te lo porti a casa con 70 in Usa e dovrebbe avere lo strappino. |
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si ha lo strappino...secondo voi cosa mi conviene fare?il kit dell'ss mi viene a costare 350 euro spedito,da aggiungere un servo per lo sterzo buono,un hitec da 7kg,cuscinetti e ingr. in metallo sono altri 25 euro...l'rtr mi viene a costare 384 spedito con ups......che faccio?per me sarebbe piu comodo lo strappo... |
io prenderei l'rtr... per il motore... lo strappino lo odio e quel motore non è il massimo... |
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ti piace lo strappino? ma sei un sadomasochista? :D vai con il rotostart che è in dotazione al RTR che è un piacere... poi se vuoi metti la corona in metallo... io preferisco quella di plastica, anche se ho già comprato il Kit in metallo, ma ho comprato tutto in saldi 2 kg di ferraglie e plastiche varie... quasi quasi me ne faccio un pò alla volta un altro... |
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comunque io mi trovavo bene con la corona in plastica... andavo a girare su terreni accidentati e pieni di pietre... ma non l'ho mai sgranata! :fiu: |
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