BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Savage 4.6 RTR vs. Savage X ss Kit (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/91942-savage-4-6-rtr-vs-savage-x-ss-kit.html)

Paolo90 29 maggio 08 21:54

Savage 4.6 RTR vs. Savage X ss Kit
 
salve a tutti,vorrei sapere,siccome ho già una radio a 2 canali,se il kit del savage x ss ha qualcosa in piu rispetto alla versione rtr(intendo strutturalmente)o se è proprio uguale...
inoltre vorrei sapere se il motore che viene fornito nel kit è a strappo o rotostart..
saluti

Francescorosso 29 maggio 08 22:06

compro normalmente in Usa vari ricambi dell ss x il mio rtr 4.6, e sono tutti uguali... la corona xrò è in metallo ed il pignone è ventilato ed anche i freni differiscono un pò x il motore rovescio della medaglia a detta di molti è peggiore. il 4.6 del'ss ha valutazioni inferiori su eBay, te lo porti a casa con 70€ in Usa e dovrebbe avere lo strappino.

MTA4ever 29 maggio 08 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso (Messaggio 961022)
compro normalmente in Usa vari ricambi dell ss x il mio rtr 4.6, e sono tutti uguali... la corona xrò è in metallo ed il pignone è ventilato ed anche i freni differiscono un pò x il motore rovescio della medaglia a detta di molti è peggiore. il 4.6 del'ss ha valutazioni inferiori su eBay, te lo porti a casa con 70€ in Usa e dovrebbe avere lo strappino.

quoto in tutto! :wink:

Paolo90 29 maggio 08 22:16

si ha lo strappino...secondo voi cosa mi conviene fare?il kit dell'ss mi viene a costare 350 euro spedito,da aggiungere un servo per lo sterzo buono,un hitec da 7kg,cuscinetti e ingr. in metallo sono altri 25 euro...l'rtr mi viene a costare 384 spedito con ups......che faccio?per me sarebbe piu comodo lo strappo...

MTA4ever 29 maggio 08 22:19

io prenderei l'rtr... per il motore...
lo strappino lo odio e quel motore non è il massimo...

Francescorosso 30 maggio 08 00:33

Citazione:

Originalmente inviato da Paolo90 (Messaggio 961039)
cuscinetti e ingr. in metallo sono altri 25 euro...l'rtr mi viene a costare 384 spedito con ups......che faccio?per me sarebbe piu comodo lo strappo...

quali cuscinetti? quelli dello sterzo? solo quelli sono in plastica sono 4 e costano 5 euro e x il SS e x RTR...
ti piace lo strappino? ma sei un sadomasochista? :D
vai con il rotostart che è in dotazione al RTR che è un piacere... poi se vuoi metti la corona in metallo... io preferisco quella di plastica, anche se ho già comprato il Kit in metallo, ma ho comprato tutto in saldi 2 kg di ferraglie e plastiche varie... quasi quasi me ne faccio un pò alla volta un altro...

MTA4ever 30 maggio 08 08:31

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso (Messaggio 961405)
quali cuscinetti? quelli dello sterzo? solo quelli sono in plastica sono 4 e costano 5 euro e x il SS e x RTR...
ti piace lo strappino? ma sei un sadomasochista? :D
vai con il rotostart che è in dotazione al RTR che è un piacere... poi se vuoi metti la corona in metallo... io preferisco quella di plastica, anche se ho già comprato il Kit in metallo, ma ho comprato tutto in saldi 2 kg di ferraglie e plastiche varie... quasi quasi me ne faccio un pò alla volta un altro...

:icon_rofl per piacergli lo strappo...
comunque io mi trovavo bene con la corona in plastica... andavo a girare su terreni accidentati e pieni di pietre... ma non l'ho mai sgranata! :fiu:

Paolo90 30 maggio 08 13:22

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso (Messaggio 961405)
quali cuscinetti? quelli dello sterzo? solo quelli sono in plastica sono 4 e costano 5 euro e x il SS e x RTR...
ti piace lo strappino? ma sei un sadomasochista? :D
vai con il rotostart che è in dotazione al RTR che è un piacere... poi se vuoi metti la corona in metallo... io preferisco quella di plastica, anche se ho già comprato il Kit in metallo, ma ho comprato tutto in saldi 2 kg di ferraglie e plastiche varie... quasi quasi me ne faccio un pò alla volta un altro...

i cuscinetti intendevo nel servo...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002