| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
la Tokyo Marui fà le replice di armi da softair funzionanti (una tra le migliori) oltre a fare le repliche 1:1 fà anche i carri armati in scala che sparano i pallini di plastica da softair.. YouTube - 1/24 M1A2 Abram RC Battle Airsoft BB Tank - HobbyPro.co.uk Io a Novegro alla fiera Militalia qualche anno fà ho visto una battaglia fatta su un plastico enorme.. era spettacolare!!
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
marui hi-capa 5.1 ![]() src m4ris. quello che ho in braccio per la precisione ![]() scusate la sconcezza della foto
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
io ho giocato a softair x 3 anni e ho avuto sig 552 commando (fui il 3° in italia ad averlo) M4 S-System (mi arrivò dal giappone 3 mesi prima della messa in vendita in italia) e una tattical master ah dimenticavo un m16 vietnam!! l'eg700 quanti anni...
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
oooo un'altro appasionato di soft-air!!! io invece ho lo steyr della Marui cn tutti gli up grade possibili immaginabili.....ci ho speso dietro un capitale!! però ora mi diverto come un matto ![]() già da 50 metri riesco a colpire gli avversari![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
, era una foto che avevo postato l'anno scorso su un forum di BB. ora sto un pò meglio rispetto ad allora.ebbene si ho anche la passione del bodybuilding, quella dei pc, specie le modifiche ad hardware e tunning. poi? a si, faccio anche il fotografo, quindi altre migliaia di euro tra reflex digitali, obbiettivi, luci , flash da studio etc etc- malato di tecnologia, quindi ogni tipo di cazzata tecnologica, dal palmare ultimo modello, alla macchinetta del caffè che si collega ad internet
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ho iniziato l'estate scorsa qnd ho iniziato a fare wrestling x mettere su un po' di massa... poi da necessità si è trasformata in passione, ormai se sto troppo senza andare in palestra do fuori di matto ![]() scusate l'OT
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... ![]() Smart Addicted | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
..malati dentro
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |