BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   assetto inferno (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/91781-assetto-inferno.html)

pacittone 28 maggio 08 16:02

assetto inferno

1 Allegato/i
caio non riesco ad assettare la mia inferno:

innanzi tutto regolando a pari i grani che regolano l'altezza noto che pende sempre un po verso sinistra non penso che è normale come faccio a regolarla?
in piu visto che la utilizzo soprattutto su asfalto ho pensato che abbassandola molto riesco ad abbassare il baricentro e una stabilità migliore e ho spostato gli ammo in un'altro buco pensando che è meglio pero ho paura che adesso in curva gli ammo arrivino subito a fine corsa e che il telaio tocchi a terra.....
metto la foto cosi potete consigliarmi voi ricordo che la utilizzo soprattutto su asfalto quindi niente salti......

kimp3 28 maggio 08 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da pacittone (Messaggio 958782)
caio non riesco ad assettare la mia inferno:

innanzi tutto regolando a pari i grani che regolano l'altezza noto che pende sempre un po verso sinistra non penso che è normale come faccio a regolarla?
in piu visto che la utilizzo soprattutto su asfalto ho pensato che abbassandola molto riesco ad abbassare il baricentro e una stabilità migliore e ho spostato gli ammo in un'altro buco pensando che è meglio pero ho paura che adesso in curva gli ammo arrivino subito a fine corsa e che il telaio tocchi a terra.....
metto la foto cosi potete consigliarmi voi ricordo che la utilizzo soprattutto su asfalto quindi niente salti......

a sinistra ci stanno motore e marmitta.....è ovvio che penda leggermente e sottolineo LEGGERMENTE verso sinistra!!!:wink::wink:

pacittone 28 maggio 08 18:08

no intendo verso sinistra guardandola da davanti e cioè dove non c'è niente!!

ma forse è una mia impressione............
riguardo l'assseto qualcuno sa dirmi niente????????????

fv94inter 28 maggio 08 18:29

anche io mi chiedo se x una maggiore stabilità bisogna spostare gli ammortizzatori di buco...qualcuno sa spiegarcelo???

kimp3 28 maggio 08 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da fv94inter (Messaggio 958980)
anche io mi chiedo se x una maggiore stabilità bisogna spostare gli ammortizzatori di buco...qualcuno sa spiegarcelo???

a questo punto mi fate pensare che un'ammortizzatore lavori male--:blink::blink:--:uhm::uhm:-provate a smontarli entrambi e guardate come è messa la canna..:wink:

fv94inter 28 maggio 08 19:29

ma x una stabilità migliore bisogna spostare di buco gli ammortizzatori???

kimp3 28 maggio 08 19:30

Citazione:

Originalmente inviato da fv94inter (Messaggio 959074)
ma x una stabilità migliore bisogna spostare di buco gli ammortizzatori???

dipende dalla risposta che voui dal modello........dove corri?? on o off??

fv94inter 28 maggio 08 19:31

io corro su asfalto...ho gia abbassato il modello con i grani, ma la stabilità non è ottima...

kimp3 28 maggio 08 19:34

Citazione:

Originalmente inviato da fv94inter (Messaggio 959079)
io corro su asfalto...ho gia abbassato il modello con i grani, ma la stabilità non è ottima...

sposta gli ammo in maniera che facciano + resistenza con il braccetto....in parole povere, "inclinali" verso il centro della macchina, capito??:wink:

fv94inter 28 maggio 08 19:35

praticamente li sposto nel buco + all'interno...giusto???

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002