![]() |
assetto inferno 1 Allegato/i caio non riesco ad assettare la mia inferno: innanzi tutto regolando a pari i grani che regolano l'altezza noto che pende sempre un po verso sinistra non penso che è normale come faccio a regolarla? in piu visto che la utilizzo soprattutto su asfalto ho pensato che abbassandola molto riesco ad abbassare il baricentro e una stabilità migliore e ho spostato gli ammo in un'altro buco pensando che è meglio pero ho paura che adesso in curva gli ammo arrivino subito a fine corsa e che il telaio tocchi a terra..... metto la foto cosi potete consigliarmi voi ricordo che la utilizzo soprattutto su asfalto quindi niente salti...... |
Citazione:
|
no intendo verso sinistra guardandola da davanti e cioè dove non c'è niente!! ma forse è una mia impressione............ riguardo l'assseto qualcuno sa dirmi niente???????????? |
anche io mi chiedo se x una maggiore stabilità bisogna spostare gli ammortizzatori di buco...qualcuno sa spiegarcelo??? |
Citazione:
|
ma x una stabilità migliore bisogna spostare di buco gli ammortizzatori??? |
Citazione:
|
io corro su asfalto...ho gia abbassato il modello con i grani, ma la stabilità non è ottima... |
Citazione:
|
praticamente li sposto nel buco + all'interno...giusto??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002