![]() |
Consiglio aquisto! ciao a tutti!mi vorrei comprare un automodello a scoppio per la prima volta, e dato che mi sto avvicinando a questo mondo e sono ignorante in materia, volevo chiedere a qualcuno di voi piu esperto un consiglio su modellino da comprarmi.. Scala 1:10, mi interesserebbe piu ke altro la possibilita di cambiare vari tipi di pezzi e upgrade piu che la macchina in se..cosa mi potreste consigliare?grazie a presto! |
una ts4n della thunder tiger! economica divertente e duratura! |
più o meno qunto vuoi spendere??? ciao :fiu: |
sui 250 o giu di li! |
su ebay c'è un on-road SMARTECH WINNER PRO 2 1/10 3CC 4X4 che è il modello nuovo della sua antecedente, i ricambi e gli optional li trovi facilmente sia su internet che in negozio........... anche io c'è l'ho in totale auto+spedizione+starter kit 189. devo dire che ne sono rimasto soddisfattissimo perchè è molto solida e il motore ti posso assicurare che traina anche un camion........... clicca qui: SMARTECH MACCHINA AUTO 15CXP 3CC 1/10 4WD no buggy su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ti piace?????:wink::P:P:P:P |
meglio una ts4n di quelle cinesate... :wink: la ts4n costa sui 230 |
scusa MTA4EVER ma sono quasi tutte cinesi oramai le auto a scoppio.......... io italiane non le conosco punte.........:P buona giarnata MTA4EVER e a tutti glia altri...............:lol: |
Citazione:
|
ts4n ma io dicevo delle auto cinesi....................... scusa MTA se ti 6 arrabbiato....... caio:P |
Citazione:
tutti mi dicono che mi arrabbio sempre... devo cambiare tono... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002