![]() |
la molla dovrebbe essere compresa con la frizione, io tutta la frizione, mollina e montaggio ho pagato 9 euro.... |
frizione syclone 1/10 himoto. :D Mi è successo di nuovo per la 2° volta anche a me!!!! La prima volta mi si è rotta la molla e l'ho cambiata,dopo mi si è rotta di nuovo ma ho dovuto cambiare tutta la frizione xchè ho girato tanto con la molla rotta è ho fatto fuori anche i ceppi!!! Adesso l'ho cambiata ma è successo di nuovo. Ma tu che modello hai? Io ho un himoto buggy Cyclone pro 1/10,e da quello che si dice in giro è un problema di tutte le HIMOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o::o::o::o::wacko::wacko::wacko::wacko: |
molla frizione.. B) Sostituisci la molla a tutti i costi non montare niente xchè stai trancuillo che nn và x niente!!!!!! avendo allargato la molla con x metterla di nuovo al suo posto l'hai rovinata, in questo modo la frizione nn chiude rimanendo aperta mette la campana in trazione sulla corona mettendo in marcia la macchina sempre. La molla deve essere quando è nuova molto stretta in poche parole deve chiudere attorno ai ceppi con molta (FATICA) tenendo i ceppi ben chiusi!!!!!! :rolleyes::D:icon_rofl Tranqui !!! che si risolve e vedrai che andrà!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002