![]() |
batterie,quali? secondo voi, le batterie alimentanti i servi, devono essere ricaricabili o possono andar bene quelle normali usa e getta?Posseggo ek4 thunder tiger 12cc,grazie. |
per alimentare i servi ti conviene prendere un pacco batterie da 6volt vedi che anche i servi andranno molto meglio cosi rispetto alle normali pile ricaricabili:wink: |
mah, io sono sempre per le ricaricabili!!! |
ok per il pacco pile...ma poi lo si ricarica!! almeno, io ho il paco pile da 6V ed è ricaricabile....:P |
quindi le non ricaricabili non rovinano i servi, era questo il mio dubbio.grazie hitec hs-303 futaba s3305 |
quando rispondete!!!!!!!!!!:( |
certo che il pacco da 6v è ricaricabile ma poi devi prendere anche un buon caricabatterie se non lo hai |
le batterie normali non rovinano nulla, solo che se non sono buone si scaricano rapidamente, ma vanno ugualmente bene, moolto meglio il pacco da 6v però |
quoto gli altri, vai di 6v! |
che siano ricaricabili o no poco importa... in qualunque caso basta che siano 6V :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002