| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2008
|
Ragazzi ho provato di tutto...l'auto continua a dare problemi... Dopo un accelerata lieve, appena lascio la leva del gas l'auto accelera ancora di +, se accelero abbondantemente, appena lascio il gas si spegne...Non so + dove poter sbattere la testa...(la candela non c'entra niente...vero???) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: pozzoleone
|
Partendo dal fatto (e senza voler far polemiche) che CHI SI E' AVVICINATO DA "IERI" A QUESTO HOBBY, NON DOVREBBE DAR CONSIGLI A VANVERA AD ALTRI NEOFITI, SOPRATTUTTO SU ARGOMENTI DELICATI QUALE LA CARBURAZIONE, quoto Chris: prova ad ingrassare il minimo ma con molta discrezione; la vite del minimo è molto più sensibile di quella del massimo! Facci sapere... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Fabriano
|
Ragazzi,stesso problema...Kyosho 7.5 US Sport Se lascio il gas,l'auto mi va da sola,quindi accelerata.... Se do tutto gas e freno di botto,si spegne... poi,delle volte fa i capricci ad accendersi!!! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
di macchinine non me ne intendo molto, ma di motori direi che 20anni in aeromodellismo siano sufficenti, fatta questa premessa cercando di aiutare l'utente in difficoltà, credo che le cose da verificare siano piu' di una, 1° le percentuali di olio sono corrette per il motore che usate? 2° la maggior parte degli spegnimenti e' dovuta alla candela.. 3° se si spegne in rilascio sicuramente il minimo miscela e magro quindi aprire 1/8 di giro per volta 4° la temperatura del motore e normale o scalda molto?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |