mi è arrivato il nuovo telaio della kyosho interno sports3, dato che in precedenza avevo battezzato la macchina deformandolo. lo smontaggio e rimontaggio è andato tutto liscio. mi son pure divertito. la nota dolente è stato l'allineamento tra il motore e la trasmissione. non riesco a trovare la giusta fluidità tra le 2 parti. o son troppo ravvicinate e creano attrito non facendo girare le ruote a dovere, o son troppo distanziati da farli sgranare. altro inconveniente che raddoppia il casino è che , non so perchè, la scatola che racchiude la cordicella di avviamento è troppo vicina al cilindretto che racchiude la pallina del cardano posteriore. quindi se avvicino il motore un pò di più alla trasmissione son troppo vicini e gira con difficoltà ma il motore non sbatte sul dardano, se mi allontano dal cardano invece il motore è troppo distante dall'ingranaggio della trasmissione. son stato 2 ore a svitare e avvitare le viti del motore per trovare la giusta distanza. ma niente o i 2 ingranaggi giravano lisci ma il cardano sbatteva sul motore, o il contrario. son disperato aiuto