BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Benzina 16 % Qual'è La Migliore? Runner Time Roga O Jet ? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/90618-benzina-16-quala-la-migliore-runner-time-roga-o-jet.html)

PEDVED 17 maggio 08 18:48

Benzina 16 % Qual'è La Migliore? Runner Time Roga O Jet ?
 
Ciao ragazzi,
qual è la migliore tra RUNNER TIME ROGA O JET ?
ora uso la jet se cambiaissi cambia qualcosa?
grazie mille

ultimoni 17 maggio 08 19:15

la jet non mi piace, ora sto provando la Model Technics (approposito la conoscete?), cmq la runner time è molto buona....

Fulmine75 17 maggio 08 19:16

Citazione:

Originalmente inviato da PEDVED (Messaggio 943227)
Ciao ragazzi,
qual è la migliore tra RUNNER TIME ROGA O JET ?
ora uso la jet se cambiaissi cambia qualcosa?
grazie mille

secondo me
1 Runner Time
2 Roga

non gli do una posizione alla Jet
A MIO PARERE
io dopo aver provato la Runner non l'ho lasciata più
la Runner Time ha una qualita d'olio molto piu raffinata
comunque aspetta i maestri

alemta4 17 maggio 08 20:08

io uso runner time top al 16% e mi trovo bene,certi dicono che è un po secca come mix,io una volta ho dovuto smontare la testata e ho notato che sul pistone rimane una bella patina di olio,quindi rimane bello lubrificato....

in teoria potresti evitare di usare after run

Chris Daring 17 maggio 08 20:13

anche a me piace la Runner ;) ;)

samuele81 17 maggio 08 20:13

ok
 
la runner e ottima forse la migliore ma troppo cara .io adesso sto provando la jet non mi sembra male .

Chris Daring 17 maggio 08 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da samuele81 (Messaggio 943325)
la runner e ottima forse la migliore ma troppo cara .io adesso sto provando la jet non mi sembra male .

Beh non so quanto costi la Jets ma a me la Runner non sembra proibitiva! poi x fortuna ora ne ho 5 litri a sgobbo :asd:

francescoboys 17 maggio 08 20:54

io usa lo roga, per me la migliore!!

PEDVED 17 maggio 08 21:01

..
 
a quanto capito nessuno usa la jet! il negoziante di chivasso l asconsiglia!

francescoboys 17 maggio 08 21:02

Citazione:

Originalmente inviato da PEDVED (Messaggio 943421)
a quanto capito nessuno usa la jet! il negoziante di chivasso l asconsiglia!

si dice jet's...cmq anche quella è una buona miscela

Chris Daring 17 maggio 08 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da PEDVED (Messaggio 943421)
a quanto capito nessuno usa la jet! il negoziante di chivasso l asconsiglia!

Peretti consiglia la Jet's? :unsure::unsure:
a me da sempre la Runner! Anzi, se vai chiedigli se ha ancora la Mantua Rally al 15, 8 euro al litro! poca spesa, tanta resa :D

PEDVED 17 maggio 08 21:20

..
 
peretti odia la jet's !!!
dice che rovina il motore!!

Chris Daring 17 maggio 08 21:48

infatti mi ricordavo così :D ma ora che leggo meglio mi sono reso conto che mi ero fumato la S :D sorry

Lumo88 18 maggio 08 01:51

runner time è la migliore

MTA4ever 18 maggio 08 08:19

Citazione:

Originalmente inviato da PEDVED (Messaggio 943474)
peretti odia la jet's !!!
dice che rovina il motore!!

io usavo la jet's non mi ha mai dato un problema, ma tra le 2 meglio la runner...

kimp3 18 maggio 08 10:43

io ho sempre usato la jet's......come miscela è ottima perchè non lascia troppi residui nel motore......però in fatto di prestazioni è un pò scarsetta......ora hanno fatto la Promix da gara, non vedo l'ora di provarla!!

cmq per le gare io uso Roga gold off, una bomba!!! la runner è una buona miscela ma, secondo me, ha troppo ricino....:wink:

alemta4 18 maggio 08 13:17

da quando ho cominciato con il modellismo ho sempre letto che la jet's è meglio lasciarla la dov'è....

contiene coloranti che impastano il motore.

il negozioante dove compro i ricambi la vende e per il rodaggio mi aveva consigliato la jet's xchè la top 16 della runner era troppo per il rodaggio....

non l'ho nemmeno presa in considerazione....

non l'ho mai provata ma sia qua sia su altri forum h0o letto le stesse cose su questa mix,quindi....

kimp3 18 maggio 08 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da alemta4 (Messaggio 944135)
da quando ho cominciato con il modellismo ho sempre letto che la jet's è meglio lasciarla la dov'è....

contiene coloranti che impastano il motore.

il negozioante dove compro i ricambi la vende e per il rodaggio mi aveva consigliato la jet's xchè la top 16 della runner era troppo per il rodaggio....

non l'ho nemmeno presa in considerazione....

non l'ho mai provata ma sia qua sia su altri forum h0o letto le stesse cose su questa mix,quindi....

:blink::blink:.......bisogna vedere che tipo di mix hanno provato.........ne fanno di diversi tipi..........cmq io mi sono sempre trovato bene, e ripeto che la jet's NON incrosta i motori.......per la cronaca io uso la P45 semisintetica (70% olio sintetico, 30% olio di ricino di prima pressione degommato)

francescoboys 18 maggio 08 13:53

La roga invece...com'è?

PIXEL 18 maggio 08 14:10

Citazione:

Originalmente inviato da kimp3 (Messaggio 944144)
:blink::blink:.......bisogna vedere che tipo di mix hanno provato.........ne fanno di diversi tipi..........cmq io mi sono sempre trovato bene, e ripeto che la jet's NON incrosta i motori.......per la cronaca io uso la P45 semisintetica (70% olio sintetico, 30% olio di ricino di prima pressione degommato)

quoto.. io uso la jet's e il motore con 15 litri è ancora splendente all'interno.. anzi sporca molto meno di altre miscele molto ricinate. secondo me fanno miscele ottime come anche miscele meno buone.. però la jet's ha una grossa gamma di miscele è inutile sparare a zero provando la prima che capita..

Chris Daring 18 maggio 08 14:22

domanda da ciuco: :D

la mia mix è trasparent,e ma ho visto che ci sono in giro miscele rosa. Che miscela è, e cos'ha in più o in meno rispetto alla mia mix trasparente?

PIXEL 18 maggio 08 14:25

Citazione:

Originalmente inviato da Chris Daring (Messaggio 944251)
domanda da ciuco: :D

la mia mix è trasparent,e ma ho visto che ci sono in giro miscele rosa. Che miscela è, e cos'ha in più o in meno rispetto alla mia mix trasparente?

un colorante

Chris Daring 18 maggio 08 14:49

ah ok tenchiù :D

kimp3 18 maggio 08 17:44

Citazione:

Originalmente inviato da PIXEL (Messaggio 944227)
quoto.. io uso la jet's e il motore con 15 litri è ancora splendente all'interno.. anzi sporca molto meno di altre miscele molto ricinate. secondo me fanno miscele ottime come anche miscele meno buone.. però la jet's ha una grossa gamma di miscele è inutile sparare a zero provando la prima che capita..

quoto!!!:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002