BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   auto per favore! agli intenditori di carburazione! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/90610-auto-per-favore-agli-intenditori-di-carburazione.html)

Chris Daring 17 maggio 08 22:09

haha ma qua mi tirano i pomodori ragazzi :D sono un neofita anche io :wink: però la carburazione diciamo che da le stesse gioie e dolori su altri motori che conosco meglio di questi, quindi il discorso non cambia. Nel caso cambiasse, tranquilli che gli esperti VERI a tirarmi i suddetti pomodori ci mettono ben poco :lol::lol:

PEDVED 17 maggio 08 22:17

...

Per quanto mi riguarda tu sei il vero esperto e la persona piu gentile che mi ha aiutato in questo hobby! anche su msn! poi sono sicuro che quando ci vediamo di persona in mezz ora mi hai spigato come carburarla,
comincio a nutrire molta invidia su chi in 2 minuti l ha messa a punto!!
intanto spero mi arrivi velocemete la mix xkè in 4 giorni ho fatto fuori un litro!
secondo me era fin troppo grasso!
grande chrissssssss! e grandi tutti Voi :-)

PEDVED 17 maggio 08 22:19

..

alemta io ho una str8 e mi han detto che si rovina tantissimo in magra troppo alta non grassa.. x questo consigliano di stare grassi :-)

Chris Daring 17 maggio 08 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da PEDVED (Messaggio 943467)
Per quanto mi riguarda tu sei il vero esperto e la persona piu gentile che mi ha aiutato in questo hobby! anche su msn! poi sono sicuro che quando ci vediamo di persona in mezz ora mi hai spigato come carburarla,
comincio a nutrire molta invidia su chi in 2 minuti l ha messa a punto!!
intanto spero mi arrivi velocemete la mix xkè in 4 giorni ho fatto fuori un litro!
secondo me era fin troppo grasso!
grande chrissssssss! e grandi tutti Voi :-)