BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   auto per favore! agli intenditori di carburazione! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/90610-auto-per-favore-agli-intenditori-di-carburazione.html)

Chris Daring 17 maggio 08 22:09

haha ma qua mi tirano i pomodori ragazzi :D sono un neofita anche io :wink: però la carburazione diciamo che da le stesse gioie e dolori su altri motori che conosco meglio di questi, quindi il discorso non cambia. Nel caso cambiasse, tranquilli che gli esperti VERI a tirarmi i suddetti pomodori ci mettono ben poco :lol::lol:

PEDVED 17 maggio 08 22:17

...

Per quanto mi riguarda tu sei il vero esperto e la persona piu gentile che mi ha aiutato in questo hobby! anche su msn! poi sono sicuro che quando ci vediamo di persona in mezz ora mi hai spigato come carburarla,
comincio a nutrire molta invidia su chi in 2 minuti l ha messa a punto!!
intanto spero mi arrivi velocemete la mix xkè in 4 giorni ho fatto fuori un litro!
secondo me era fin troppo grasso!
grande chrissssssss! e grandi tutti Voi :-)

PEDVED 17 maggio 08 22:19

..

alemta io ho una str8 e mi han detto che si rovina tantissimo in magra troppo alta non grassa.. x questo consigliano di stare grassi :-)

Chris Daring 17 maggio 08 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da PEDVED (Messaggio 943467)
Per quanto mi riguarda tu sei il vero esperto e la persona piu gentile che mi ha aiutato in questo hobby! anche su msn! poi sono sicuro che quando ci vediamo di persona in mezz ora mi hai spigato come carburarla,
comincio a nutrire molta invidia su chi in 2 minuti l ha messa a punto!!
intanto spero mi arrivi velocemete la mix xkè in 4 giorni ho fatto fuori un litro!
secondo me era fin troppo grasso!
grande chrissssssss! e grandi tutti Voi :-)

beh a questo punto ringrazio te ma nel contempo i miei mentori :D in primis Bu||dozer.
Quando ci vediamo vedrai che qualcosa di buono lo caviamo fuori :lol::lol:

alemta4 18 maggio 08 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da PEDVED (Messaggio 943471)
alemta io ho una str8 e mi han detto che si rovina tantissimo in magra troppo alta non grassa.. x questo consigliano di stare grassi :-)

si capisco che ti abbiano detto di stare grassi,hanno ragione, ma non troppo se no non giri e butti la candela prima del dovuto.e da quanto hai detto,i problemi che hai derivano dalla carburazione troppo grassa.

anche a me avevano detto meglio grasso che magro.....alla fine ho risolto con la candela da buttare,parecchie incazzature i nemmeno un litro all'attivo.

poi ho cominciato a regolare bene la carburazione,piu che altro per il minimo di modo da poter girare e far star acceso ilo motore.....il massimo lo tenevo un po piu grasso peroprio xchè in rodaggio.
ma non stare grassissimo se no butti via una cifra di tempo per cercare di farlo andare......e non ci riuscirai,infatti vedi i problemi che quando acceleri si spegne e idem se stacchi l'accendicandela.

PEDVED 18 maggio 08 14:29

..

ciao alemta,
per quando acceleravo e si spegneva ho risolto avvitasndo il minimo meccanico, era trpoppo grasso... in effetti il mio massimo è molto grasso,
oltre a consumare un ciulo sputa dalla marmitta, però se lo chiudo un po devo poi regolare nuovamente il minimo mecc

PhoenixXx 18 maggio 08 14:48

Citazione:

Originalmente inviato da PEDVED (Messaggio 944156)
ciao alemta,
per quando acceleravo e si spegneva ho risolto avvitasndo il minimo meccanico, era trpoppo grasso... in effetti il mio massimo è molto grasso,
oltre a consumare un ciulo sputa dalla marmitta, però se lo chiudo un po devo poi regolare nuovamente il minimo mecc

non capisco perchè tocchi il minimo meccanico.

Lumo88 18 maggio 08 16:26

Citazione:

Originalmente inviato da PEDVED (Messaggio 944156)
ciao alemta,

il minimo meccanico troppo grasso:huh::blink::blink: non potra mai essere ne magro ne grasso il minimo meccanico se mai è basso o alto

MTA4ever 18 maggio 08 16:49

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88 (Messaggio 944336)
il minimo meccanico troppo grasso:huh::blink::blink: non potra mai essere ne magro ne grasso il minimo meccanico se mai è basso o alto

:icon_rofl eh vabeh è un neofita...

:icon_rofl

Lumo88 18 maggio 08 18:51

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 944365)
:icon_rofl eh vabeh è un neofita...

:icon_rofl

:icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002