| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2008
|
Ragazzi ho provato di tutto...l'auto continua a dare problemi... Dopo un accelerata lieve, appena lascio la leva del gas l'auto accelera ancora di +, se accelero abbondantemente, appena lascio il gas si spegne...Non so + dove poter sbattere la testa...(la candela non c'entra niente...vero???) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: pozzoleone
|
Partendo dal fatto (e senza voler far polemiche) che CHI SI E' AVVICINATO DA "IERI" A QUESTO HOBBY, NON DOVREBBE DAR CONSIGLI A VANVERA AD ALTRI NEOFITI, SOPRATTUTTO SU ARGOMENTI DELICATI QUALE LA CARBURAZIONE, quoto Chris: prova ad ingrassare il minimo ma con molta discrezione; la vite del minimo è molto più sensibile di quella del massimo! Facci sapere... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
| ..
per me puoi dire cosa vuoi, semplicemente sono stato aiutato e aiuto io stesso; per un disattenzione sulla scrittura non credo siano sorti problemi, a meno che IN QUEL SECONDO IN CUI MI SONO CORRETTO il malcapitato non abbia agito, ma dubito !! per fortuina mi sono saputo correggere subito :-) Ultima modifica di PEDVED : 22 maggio 08 alle ore 12:54 |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Fabriano
|
Ragazzi,stesso problema...Kyosho 7.5 US Sport Se lascio il gas,l'auto mi va da sola,quindi accelerata.... Se do tutto gas e freno di botto,si spegne... poi,delle volte fa i capricci ad accendersi!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |