![]() |
dove posso trovare... cacciavit borsa ecc ragazzi dove posso trovare una borsa per trasportare l auto? e dove posso trovare un kit di chiavi, cacciaviti, tutto cio che occorre insomma... su ebay non li trovo :-) |
qui trovi tutti gli utensili! Utensili , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio una borsa? costano... Borse e Valigie , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
.. grazie mille ma azzolina che prezzi!! una bvorsa porta cacciaviti e auto costa piuu di 100 euro!! cercavo un set di chiavi e chiavette compresa quella per la candela, se ci fosse qualcosa di tuttoincluso.. |
...se non vuoi spendere molto vai su ebay :wink: Ciauz |
.. e ci sono andato ma non cè un kit completo.. cercavo un set di tutto cio che serve, cacciaviti e chiavi |
... secondo voi questo set è completo?? Set chiavi e cacciaviti 40pz , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio grazie mille |
Citazione:
TM Chiave multiuso a croce (7,8,10,12,17) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio e prendi rondelle di tutte le misure! questo è un consiglio :icon_rofl |
.. la chiave per la candela ce l ho gia.. a cosa servono lebrucole di ogni misura?? mi sembra un buon prezzo quello che vi ho linkato... |
su ebay si trova un macello di roba io ti consiglio di prendere i set di chiavi della topcad che sono buoni e costano poco (4 cacciaviti 20 euro) considerando cher in negozio uno buono te lo fanno pagare10 euro l'uno (addirittura i hudy 14 l'uno!!!) la borsa io l'ho presa su ebay (22 euro compresa di spedizione) e sono stato fortunato cmq ti consiglio quella mugen che con 30 euro te la porti a casa o quella novarossi che è piu grande e ci entra anche qualche optional le viti rondelle e le viti purtroppo sono fondamentali perchè si perdono in continuazione con le vibrazioni o quando smonti la macchina e poi si spanano e ti conviene sempre avere un po di vitarelle da ricambio!!! cmq si trova un sacco di roba su ebay io ci compro spesso se ti interessa qualcosa ti aiuto a cercare............:ubriachi: |
... CIAO SI MI INTERESSA MOLTO.. SE MI PUOI INVIARE I LINK DELLA BORSA VITI E CACCIAVITI SARESTI GENTILISSIMO.. ho guardato ma non trovo nulla , specie di borse |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002