BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   dove posso trovare... cacciavit borsa ecc (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/89982-dove-posso-trovare-cacciavit-borsa-ecc.html)

PEDVED 12 maggio 08 14:40

dove posso trovare... cacciavit borsa ecc

ragazzi dove posso trovare una borsa per trasportare l auto?

e dove posso trovare un kit di chiavi, cacciaviti, tutto cio che occorre insomma...

su ebay non li trovo :-)

MTA4ever 12 maggio 08 14:42

qui trovi tutti gli utensili!
Utensili , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

una borsa? costano...
Borse e Valigie , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

PEDVED 12 maggio 08 14:49

..

grazie mille ma
azzolina che prezzi!!
una bvorsa porta cacciaviti e auto costa piuu di 100 euro!!

cercavo un set di chiavi e chiavette compresa quella per la candela, se ci fosse qualcosa di tuttoincluso..

Rotoby 12 maggio 08 14:53

...se non vuoi spendere molto vai su ebay :wink:

Ciauz

PEDVED 12 maggio 08 14:55

..

e ci sono andato ma non cè un kit completo..

cercavo un set di tutto cio che serve, cacciaviti e chiavi

PEDVED 12 maggio 08 14:59

...

secondo voi questo set è completo??

Set chiavi e cacciaviti 40pz , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

grazie mille

MTA4ever 12 maggio 08 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da PEDVED (Messaggio 935272)

incomincia a prendere quello e prendi anche questo!
TM Chiave multiuso a croce (7,8,10,12,17) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
e prendi rondelle di tutte le misure! questo è un consiglio :icon_rofl

PEDVED 12 maggio 08 15:06

..

la chiave per la candela ce l ho gia.. a cosa servono lebrucole di ogni misura??
mi sembra un buon prezzo quello che vi ho linkato...

pacittone 12 maggio 08 16:25

su ebay si trova un macello di roba
io ti consiglio di prendere i set di chiavi della topcad che sono buoni e costano poco (4 cacciaviti 20 euro) considerando cher in negozio uno buono te lo fanno pagare10 euro l'uno (addirittura i hudy 14 l'uno!!!)
la borsa io l'ho presa su ebay (22 euro compresa di spedizione) e sono stato fortunato cmq ti consiglio quella mugen che con 30 euro te la porti a casa o quella novarossi che è piu grande e ci entra anche qualche optional
le viti rondelle e le viti purtroppo sono fondamentali perchè si perdono in continuazione con le vibrazioni o quando smonti la macchina e poi si spanano e ti conviene sempre avere un po di vitarelle da ricambio!!!
cmq si trova un sacco di roba su ebay io ci compro spesso se ti interessa qualcosa ti aiuto a cercare............:ubriachi:

PEDVED 12 maggio 08 19:34

...

CIAO SI MI INTERESSA MOLTO..
SE MI PUOI INVIARE I LINK DELLA BORSA VITI E CACCIAVITI SARESTI GENTILISSIMO.. ho guardato ma non trovo nulla , specie di borse

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002