| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
ciao ragazzi!! dato che ero stufo degli enormi consumi del sirio S30 (montato sulla 7.5..... ![]() .....), l'altro ieri ho ordinato il GO 3P (è lo stesso motore che equipaggia la str8 ), oggi sono andato a prenderlo e oggi pomeriggio gli faccio un bel rodaggio!!!! finalmente torno a vedere la 7.5 con un andatura normale!!!![]() vi posto alcune foto....
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
| foto motore
sono tutti stupiti da questo motore, ho letto ora che con 100 euro lo si trova! MA MONTA CANDELE PIU PICCOLE, leggete qui: RCBazar - Motore GO R21 3P da OFF ROAD allego foto motore go 21 Ultima modifica di PEDVED : 20 maggio 08 alle ore 18:00 |
|
| | #7 (permalink) Top |
|
eccomi ragazzi!!!! ho appena finito di rodare il motore......domani faccio altri 5 serbatoi andando piano....!! cmq il 3p ha una carburazione stupenda!!! sono in rodaggio, grassissimo, e il motore non perde un colpo e nemmeno si spegne!!!! ![]() ...........sono mooolto soddisfatto!!! cmq io lo ho pagato 119 cn "sconto amico"!!! cmq lo ho preso a strappo xkè (e nn chiedetemi il xkè.......!!) costa meno di quello col tappo.........cmq l'avviamento a "motosega " non lo userò MAI!!!!! gli strappini li ODIO a dir poco!!!!![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!! DUCATI 848!!!
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'avviamento a strappo è simile a quello dei motosega.......
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |