![]() |
Ammortizzatori mta4 ciao gente o bisogno inf. per gli ammortizzatori allora! avevo vesso olio da 35 con 3 fori sui piattelli ma fatica nel ritornare in posizione neutra, con il 10 tutto ok ma sui salti tocco sotto troppo morbidi casi fa? qualcuno che possiede mta4 mi da qualche dritta ciao ciao |
Citazione:
secondo me devi mettere le molle più dure per fare in modo che gli ammortizzatori salgano con più facilità...non sono sicuro aspetta qualche altro consiglio da chi se ne intende di più!:) ciao. |
le molle sono blu quelle originali |
Citazione:
le molle del mio mta4 dopo un po' di salti non ce la facevano più e rallygame mi ha consigliato di mettere degli ammortizzatori in alluminio... io li ho comprati circa 2 settimane fa e stanno per arrivare:rolleyes::sbav:... ti metto il link della discussione: aiuto molle mta4 s.28 |
ok ma hai comprato gli ammortizzatori blu con le molle gialle 8 ammort. allestero? ma quanto ti costano a farle arrivare fino a qua? |
Citazione:
|
ma la tua si impenna la mia di brutto o dovuto montare il paraurti del s50 per non farla ribaltare a che miscela usi? |
Citazione:
però basta che faccio una carburazione decente e impenna come tutti gli mta4 s.28.:wink: io uso le runner time al 16%. tu invece che miscela usi? ciao. |
io usa la jezt al 20 ma oggi ho provato la runner timeal 20 cavolo se cambiao a se ti colleghi su messenger parliamo meglio ho inserito il tuo contatto |
Citazione:
|
Citazione:
a un'altra cosa... il mio rimane sempre in seconda, me ne sono accorto dasllo scatto e dal rumore della cambiata che non lo sento più. man mano che facevo il rodaggio aveve + difficoltà a cambiare. cosa posso fare? |
Citazione:
spero di essere stato chiaro nelle spiegazioni... |
Citazione:
ti metto la foto della vite che devi regolare... cambio mta4 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002