| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comprese le spese di spedizione adesso spero che non mi facciano pagare niente per la dogana e roba del genere...
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
però basta che faccio una carburazione decente e impenna come tutti gli mta4 s.28. ![]() io uso le runner time al 16%. tu invece che miscela usi? ciao.
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
| ciao ragazzi ho anke io da qualche giorno l'mta4 e vorrei parlare un pò con voi... il mio si cappotta un pò troppo facilmente appena sterzo + bruscamente. l'ammortizzamento mi sembra un pò lento nel ritorno, come dovrei regolarli usando gli spessori?non vorrei caqmbiarli per ora perkè sono rimasto a corto di grana dato che l'ho appena acquistato(399, buono?)
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() spero di essere stato chiaro nelle spiegazioni...
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
| Citazione:
a un'altra cosa... il mio rimane sempre in seconda, me ne sono accorto dasllo scatto e dal rumore della cambiata che non lo sento più. man mano che facevo il rodaggio aveve + difficoltà a cambiare. cosa posso fare? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ti metto la foto della vite che devi regolare... cambio mta4
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |