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Vecchio 04 maggio 08, 23:01   #1 (permalink)  Top
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ok ma hai comprato gli ammortizzatori blu con le molle gialle 8 ammort. allestero? ma quanto ti costano a farle arrivare fino a qua?
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Vecchio 04 maggio 08, 23:12   #2 (permalink)  Top
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ok ma hai comprato gli ammortizzatori blu con le molle gialle 8 ammort. allestero? ma quanto ti costano a farle arrivare fino a qua?
si ho comprato 8 ammortizzatori in alluminio blu con molle gialle arrivano da hong kong...li ho comprati dallo stesso che li ha comprati rallygame e per adesso non ho avuto problemi di comunicazione...li ho pagati decisamente poco aspettando l'asta giusta sono riuscito a comprarli per 35€ comprese le spese di spedizione adesso spero che non mi facciano pagare niente per la dogana e roba del genere...
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Vecchio 04 maggio 08, 23:28   #3 (permalink)  Top
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ma la tua si impenna la mia di brutto o dovuto montare il paraurti del s50 per non farla ribaltare a che miscela usi?
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Vecchio 04 maggio 08, 23:34   #4 (permalink)  Top
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ma la tua si impenna la mia di brutto o dovuto montare il paraurti del s50 per non farla ribaltare a che miscela usi?
no la mia non impenna perchè tengo sempre la carburazione leggermente grassa.
però basta che faccio una carburazione decente e impenna come tutti gli mta4 s.28.
io uso le runner time al 16%.
tu invece che miscela usi?

ciao.
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Vecchio 04 maggio 08, 23:44   #5 (permalink)  Top
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io usa la jezt al 20 ma oggi ho provato la runner timeal 20 cavolo se cambiao a se ti colleghi su messenger parliamo meglio ho inserito il tuo contatto
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Vecchio 05 maggio 08, 14:09   #6 (permalink)  Top
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io usa la jezt al 20 ma oggi ho provato la runner timeal 20 cavolo se cambiao a se ti colleghi su messenger parliamo meglio ho inserito il tuo contatto
ciao ragazzi ho anke io da qualche giorno l'mta4 e vorrei parlare un pò con voi... il mio si cappotta un pò troppo facilmente appena sterzo + bruscamente. l'ammortizzamento mi sembra un pò lento nel ritorno, come dovrei regolarli usando gli spessori?non vorrei caqmbiarli per ora perkè sono rimasto a corto di grana dato che l'ho appena acquistato(399, buono?)
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Vecchio 05 maggio 08, 16:55   #7 (permalink)  Top
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ciao ragazzi ho anke io da qualche giorno l'mta4 e vorrei parlare un pò con voi... il mio si cappotta un pò troppo facilmente appena sterzo + bruscamente. l'ammortizzamento mi sembra un pò lento nel ritorno, come dovrei regolarli usando gli spessori?non vorrei caqmbiarli per ora perkè sono rimasto a corto di grana dato che l'ho appena acquistato(399, buono?)
se metti gli spessori aumenti il rischio di cappottamenti perchè gli ammortizzatori diventano più duri e quando curvi non si schiacciano quindi si ribalta...io per non farla ribaltare ho posizionato le ruote un po' in diagonale e si cappotta meno...ti do un consiglio quando la usi sull'asfalto gira tutta la rotellina che si trova sul radiocomando sotto il volantino verso sinistra per diminuire il raggio di sterzata mentre se la usi sulla terra aumenta pure il raggio di sterzata girando la solita rotellina verso destra...

spero di essere stato chiaro nelle spiegazioni...
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Vecchio 05 maggio 08, 14:11   #8 (permalink)  Top
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io usa la jezt al 20 ma oggi ho provato la runner timeal 20 cavolo se cambiao a se ti colleghi su messenger parliamo meglio ho inserito il tuo contatto

a un'altra cosa... il mio rimane sempre in seconda, me ne sono accorto dasllo scatto e dal rumore della cambiata che non lo sento più. man mano che facevo il rodaggio aveve + difficoltà a cambiare. cosa posso fare?
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Vecchio 05 maggio 08, 17:25   #9 (permalink)  Top
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a un'altra cosa... il mio rimane sempre in seconda, me ne sono accorto dasllo scatto e dal rumore della cambiata che non lo sento più. man mano che facevo il rodaggio aveve + difficoltà a cambiare. cosa posso fare?
se rimane sempre in seconda devi regolare quella vite che si trova sotto il tappo di plastica sulla scatola del cambio.è una vite che si stringe con una brugola piccola...nel tuo caso dovresti stringere quella vitina in modo da schiaccare la molla che c'è sotto la vite.così facendo il perno che esce per agganciare la seconda marcia fa più fatica ad uscire...stringi 1/8 di giro alla volta.praticamente se avviti quella brugola la 2 marcia arriva dopo mentre se la sviti la 2 marcia arriva prima
ti metto la foto della vite che devi regolare...
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