| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Savage 4.6
Su questo sito visto che nessuno ha il savage 4.6, nessuno sa di retromarcie, nessuno conosce i nuovi pignoni e corone indurite, non ne parliamo di cuscinettare il servosterzo, mi sapreste dire che monster usate o avete! o se qualcuno lo ha comprato lo tiene lì in bella mostra senza usarlo... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Quando ero indeciso tra t-maxx e savage mi pare che ci fossero un sacco di possessori del savage, ora non so dove siano andati ![]() Uno che ricordo è MTA4ever ma in qualche post ho letto che aveva impegni e non poteva entrare nel forum, gli altri bhooo
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
infatti la cosa brutta e che anche io credevo fossimo in tanti. poi... ho dovuto ricorrere ad altri forum x le risposte che ho anche publicato rispondendomi ai mie stessi quesiti! viso che possono essere di comune utilità ... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Ma ciaoooooooooo Citazione:
1) ammortizzatori+ lunghi con serbatoio recupero; 2) bull bar davanti e dietro CNC; 3) skid plate, sotto davanti e dietro; 4) 2 serbatoi carburante; 5) campana 14 denti; 6) scocca std con roll bar; 7) da ieri ruotino antiribaltamento (autocostruito); 8) servo comando sterzo da 11 Kg; 9) servo gas freno alternativo (gli ho passato quello dello sterzo originale) 10) comando freno modificato (ora se pesti sul freno quasi si alza dietro) 11) impianto alimentazione RX e servi con tensione stabilizzata 5,4 Vcc; 12 impianto radio 3 ch Graupner XS 6 pro-Sport sintetizzato; Cose da fare: 13) se và che riesco monterò un motore .52 (8,5 cc) 4 tempi derivato aereo, tanto per vedere che effetto fà......; 14) comprare 4 cerchi decenti perchè i suoi fanno c@care (gli esagoni); 15) pensare e realizzare un pò di lucine per il periodo natalizio..... Io ho mollato un pò il forum, perchè principalmente abitato dai soliti che in 2 mesi realizzano 10.000 post di aria fritta.......e (a sentir loro) cambiano 2 modelli al mese, e poi scopri che non hanno idea di come si fà della mix.....o più semplicemente valutano i modelli in base ai giri e alla velocità. Ma sanno molto bene fare copia incolla da altri forum, là sono zero e quà professori. (non è certo riferito a te) Comunque è vero di risposte vere e concrete ne trovi (non sempre) solo nella sezione aerei ed elicotteri. Ciao e buone smanettate col Savage.... Andrea | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
| Citazione:
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |