![]() |
PIste on/off-road Perugia e dintorni Ragazzi mi potete indicare qualche pista in Umbria sia on che off road??? grazie 1000 ciao a tutti |
Ciao a Terni c'è una pista on road vai su automodelterni e vedi.... di off road credo che in umbria nn ce ne siano. a Perugia ce ne era una clicca lagoverde ma l'hanno tolta...... se ne trovi fammelo sapere |
Citazione:
so che in umbria c'e una pista off-road, si trova a Gualdo Tadino ed è veramente bella!!!poi non so se c'è altro in giro... |
Citazione:
|
io abito in provincia di Perugia e per quanto ne so di piste off-road non credo c'è ne siano, noi l'abbiamo fatta ed è bellissima da considerare regolamentare con il corrugato dalle parti per evitare brutti urti e con bellissimi salti, per quanto riguarda on-road c'è ne una a Gubbio ma non ci sono mai stato |
Citazione:
|
nessuna tessera ne soldi è una pista fatta in un campo privato di un mio amico prima di Gubbio. |
Citazione:
fabbro2006@yahoo.it se vuoi ci possiamo sentire da li e c mettiamo daccordo.ciao e grazie 1000 |
tu che mezzo hai una kyosho 7.5? di dove sei? quanti anni hai? |
Citazione:
Piste off in umbria: 1. Torricela (Lago Trasimeno) 2. Deruta (PonteNuovo) 3. Sant'Enea 4. Guldo Tadino 5. Spoleto (san Chiodo) 6. Gubbio ( l'ho vista anche oggi lungo la strada poco prima di gubbio sulla destra sotto un campo in discesa ) Piste ON: 1. Gubbio ( Automodellismo 5 Colli - bellissima ) 2. Magione ( nel parcheggio dell'autodromo di Magione ) 3. Terni ( Papigno ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002