![]() |
Problema accoppiamento motore/trasmissione Valutate dalle foto il problema: http://img175.imageshack.us/img175/3278/ok2ej5.th.jpg http://img175.imageshack.us/img175/5328/okjo1.th.jpg Gli ingranaggi della corona da 14 denti e la corona da 48 denti non sono al centro l' una con l' atra. Più di così il motore non arretra. E' un problema? Che faccio? Grazie dell' aiuto. |
Citazione:
hai messo spessori tra il volano e il cuscinetto? |
Ciao, mettendo la rondella tra cuscinetto e volano amplierei il problema. Mi si sposterebbe ancora più avanti la Campana della frizione. Dovrei, invece, farla arretrare. Per centrare i due ingranaggi potrei risolvere con un volano più sottile. Ne esistono in commercio compatibili con motore OS 21 e Kyosho MP777. Ci sono da 34mm e 36mm |
io risolverei allungando i fori del motore se dietro c'è spazio ancora, non dovresti compromettere assolutamente nulla, anzi.. poi con il dremel in 10 minuti risolvi tutto. |
Citazione:
|
Preferirei no fare lavorto manuali:P Il cono era del kit Kyosho, non del motore. Penso non cambi..... Comunque mi sembra di avere stretto al massimo il dado da 10mm contro il volano. Hai qualche marca di volano + frizione che vada bene da consilgiarmi? Grazie. |
Citazione:
|
Ne ho addocchiata una della DB Racing. Il motore OS ha l' albero da 34 mm, 36 mm o 38mm? Ecco cosa c' è scritto sulle specifiche della DB Racing: FRIZIONE 2 CEPPI IN ERGAL + 1 CARBONIO + DADO CON VOLANO DA: 34mm X 1/10 E MUGEN OFF ROAD 36 mm X 1/8 OFF ROAD 38 mm X 1/8 RALLY GAME MOLLE A RICHIESTA DA: 0,9 - 1,0 - 1,1 - 1,2 A SECONDA DELL'USO IL CEPPO IN CARBONIO PERMETTE DI PULIRE L'INTERNO DELLA CAMPANA DAI RESIDUI D'ALLUMINIO DEGLI ALTRI CEPPI Cosa centra la marca Mugen? |
Citazione:
|
Ok, grazie. Quindi in base a che cosa scelgo la larghezza del volano? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002