| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| MAGRO GRASSO, DOMANDINA.. e sondaggio
ciao a tutti, ora l auto è carburata, ma oggi sputa un po di benza dalla marmitta e tende a spegnersi in retilineo, è grassa, per cui BASTA SOLO CHE AVVITO LA VITE DEL MASSIMO E DEL MINIMO? cosi avvitando chiudo il carburatore e passa meno benzina?? seconda domanda.. voi ogni volta che la usate dovete carburarla?? grazie mille |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Dipende, la carburazione è influenzata molto dalla temperatura e dalla pressione atmosferica, se la carburi un giorno che fa caldo e poi torni a girare un altro giorno che fa più freddo devi sicuramente ricarburare, oppure se la carburi al mare e poi vai a girare in montagna, stessa cosa
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
| ...
si però cio che volevo capire era: se io chiudo il minimo e il massimo (antiorario) passa meno benzina e quindi diventa piu magro? al contrario se apri ins enso orario diventa piu grasso.. dato che ècarburata darei solo piu piccoli ritocchi,, prima avevo la candela bagnata, penso quindi sia un po grasso... che dite, funziona cosi? |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |