BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Cosa mi consigliate? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/88734-cosa-mi-consigliate.html)

RiccioTS 30 aprile 08 20:37

Cosa mi consigliate?
 
Ciao a tutti,
dato che ormai mi sono appassionato all'automodellismo e voglio prendere un modello serio chiedo consiglio a voi:D
Vi spiego + o - dove userei il modello così potete consigliarmi meglio.
Allora, dato che ultimamente mi sono reso conto che il primo piazzale su cui ci si diverte con le on road è a 15 km e io abito in campagna, ho pensato di prendere al 90% un' off road ^_^
Ora però, quale tra buggy, truggy e monster? :wacko:
Io abito a Riano, a circa 15 km dal GRA e intorno a me potrei divertirmi nel bosco o negli spiazzi di terra, inoltre vorri usarla anche sulla sabbia magari quest'estate.
Diciamo che al 50% la userei in giardino, al 30% in off road leggero ed infine un 20 % di off estremo.
Non sono molto preparato sull'off road quindi vi volevo chiedere un po le differenze tra i vari modelli (buggy truggy e monster:wink:)


Grazie a tutti
RiccioB)

RUBATUTTO 30 aprile 08 20:50

quanto sei per spendere compreso di motore e impianto radio

PIXEL 30 aprile 08 20:52

meglio un monster per l'uso che devi fare:)

Fulmine75 30 aprile 08 20:56

quoto meglio un Moster

RiccioTS 30 aprile 08 21:48

ok era quello che immaginavo/speravo :D

ho sentito parlare benissimo dell'MT4, che altri buoni modelli esistono dsul mercato?


p.s. il buggy quindi lo consigliate solo per le piste off road?

Chris Daring 30 aprile 08 22:16

tra i monster parlano tutti bene del Savage... tanto che inizia ad attirarmi... :D

P4OL0 01 maggio 08 00:00

Il mio parere è questo, se vuoi un bel monster decidi tra revo 3.3 1/10 o savage x 4.6 1/8, il revo è il migliore come pezzi disponibili di serie (omocinetici, ammortizzatori in metallo, ecc ecc), il savage invece è un po' plasticoso ma dicono tutti che è ottimo, io ho un revo 3.3 che ha fatto solo il rodaggio quindi i test ancora devono iniziare:D
Se vuoi spenderci un po' meno invece vai su mta4, ma sappi che la qualità si pagaB)

francescoboys 01 maggio 08 00:16

Lascia perdere l'Mta, fa un po' schifo...consiglio Savage x 4.6 e Losi Lst2 (però costa parecchio). Se invece vuoi un truggy Hobao Hyper ST o Revo 3.3

Lumo88 01 maggio 08 00:37

Citazione:

Originalmente inviato da francescoboys (Messaggio 920590)
Lascia perdere l'Mta, fa un po' schifo...consiglio Savage x 4.6 e Losi Lst2 (però costa parecchio). Se invece vuoi un truggy Hobao Hyper ST o Revo 3.3

è uscito un modello nuovo del revo versione truggy si chiama traxxas revo 2008 platium edition

paolo7173 01 maggio 08 12:34

anche io ti consiglio monster... savage è ottimo!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002