BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Foto da verona (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/88499-foto-da-verona.html)

Fulmine75 28 aprile 08 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da fenixRS (Messaggio 917295)
ma il freno a margherita sul fusello è finto? che spettacolo ^_^

non mi sembra che sia finto comunque è troppo bello

916f87 29 aprile 08 12:00

il freno non è assollutamente finto....però il modello è un 1/5...
in quella categoria sui modelli migliori i freni sono uno per ruota e sono idraulici....

esapode 29 aprile 08 15:26

grazie mille per i complimenti sulle foto. cmq dalla fiera sono tornato con la macchinetta scarica e quasi 100 foto ,tanto avevo due giga di memoria. di automodelli ho fotografato anche le corse in pista ma gran parte sono venute male. poi ho fotografato i plastici ferroviari ,gli aerei e tutto quanto. peccato solo che mi sia sfuggita la baja5b che era persino in vendita è il bandit più bello che abbia mai visto (hpi)
comunque nonostante l'abbia visto dal vivo , il nuovo buggy non capisco se fosse di kyosho o di un altra ditta non c'era scritto niente.

una cosa , ma voi avete visto la corsa delle 1/5 la domenica mattina?

e anche la premiazione e dopo il freestyle fra truggy e monster nel tardo pomeriggio sempre di domenica? a me è piaciuto moltissimo:D

ciao

Stick 29 aprile 08 15:49

io ho visto le 1/5 e qualche giro nel tracciato di terra Sabato....

Se avessi la possibilità una 1/5 me la comprerei subito!! Troppo belleeeeeeee:lol::lol:

paolo7173 29 aprile 08 16:12

si, sono belle da vedere... però non la prenderi innanzitutto perchè è ingombrante da portarsi in giro... e poi i costi.... tra l'acquisto e la manutenzione non so quanti eurini volano... la comprerei solo per la carburazione... dicono ke è semplice da fare...

Fulmine75 29 aprile 08 19:46

gia essendo un motore a miscela e facile da carburare senza troppi sbattimenti :)

maddriver967 29 aprile 08 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 918055)
si, sono belle da vedere... però non la prenderi innanzitutto perchè è ingombrante da portarsi in giro... e poi i costi.... tra l'acquisto e la manutenzione non so quanti eurini volano... la comprerei solo per la carburazione... dicono ke è semplice da fare...

Penso che il costo maggiore sia l'acquisto,siamo sull'ordine dei 2700 euri per un modello top,per il resto non costa di più di una 1/8. Il tipo dello stand di Bergonzoni mi diceva che stanno per uscire le versioni 4x4.

paolo7173 29 aprile 08 22:25

sinceramente non mi piacerebbe schiantare un modello 1/5... in primis per la sicurezza e poi penso ke i ricambi siano belli carucci...

esapode 30 aprile 08 22:58

scusate il mio paragone, ma per me un modello di 1/5 è una motosega con le ruote al posto della catena.

di 1/5 mi piace solo il bandit di hpi (baja 5b)
ma le macchine da corsa non mi sono mai piaciute, solo quelle off road come monster buggy truggy gip ecc....

ci fosse un monster con il motore da motosega sapete che roba? ma sarebbe grande quanto una motozappa e costerebbe più di una motozappa:D

Chris Daring 01 maggio 08 00:15

Citazione:

Originalmente inviato da esapode (Messaggio 920358)
scusate il mio paragone, ma per me un modello di 1/5 è una motosega con le ruote al posto della catena.

di 1/5 mi piace solo il bandit di hpi (baja 5b)
ma le macchine da corsa non mi sono mai piaciute, solo quelle off road come monster buggy truggy gip ecc....

ci fosse un monster con il motore da motosega sapete che roba? ma sarebbe grande quanto una motozappa e costerebbe più di una motozappa:D

FG lo fa, c'è l'Hummer 1/6, il "problema" è che mi pare sia a trazione posteriore...

poi boh magari mi viene il mio autocostruito... :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002