![]() |
Citazione:
|
il freno non è assollutamente finto....però il modello è un 1/5... in quella categoria sui modelli migliori i freni sono uno per ruota e sono idraulici.... |
grazie mille per i complimenti sulle foto. cmq dalla fiera sono tornato con la macchinetta scarica e quasi 100 foto ,tanto avevo due giga di memoria. di automodelli ho fotografato anche le corse in pista ma gran parte sono venute male. poi ho fotografato i plastici ferroviari ,gli aerei e tutto quanto. peccato solo che mi sia sfuggita la baja5b che era persino in vendita è il bandit più bello che abbia mai visto (hpi) comunque nonostante l'abbia visto dal vivo , il nuovo buggy non capisco se fosse di kyosho o di un altra ditta non c'era scritto niente. una cosa , ma voi avete visto la corsa delle 1/5 la domenica mattina? e anche la premiazione e dopo il freestyle fra truggy e monster nel tardo pomeriggio sempre di domenica? a me è piaciuto moltissimo:D ciao |
io ho visto le 1/5 e qualche giro nel tracciato di terra Sabato.... Se avessi la possibilità una 1/5 me la comprerei subito!! Troppo belleeeeeeee:lol::lol: |
si, sono belle da vedere... però non la prenderi innanzitutto perchè è ingombrante da portarsi in giro... e poi i costi.... tra l'acquisto e la manutenzione non so quanti eurini volano... la comprerei solo per la carburazione... dicono ke è semplice da fare... |
gia essendo un motore a miscela e facile da carburare senza troppi sbattimenti :) |
Citazione:
|
sinceramente non mi piacerebbe schiantare un modello 1/5... in primis per la sicurezza e poi penso ke i ricambi siano belli carucci... |
scusate il mio paragone, ma per me un modello di 1/5 è una motosega con le ruote al posto della catena. di 1/5 mi piace solo il bandit di hpi (baja 5b) ma le macchine da corsa non mi sono mai piaciute, solo quelle off road come monster buggy truggy gip ecc.... ci fosse un monster con il motore da motosega sapete che roba? ma sarebbe grande quanto una motozappa e costerebbe più di una motozappa:D |
Citazione:
poi boh magari mi viene il mio autocostruito... :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002