BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Foto da verona (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/88499-foto-da-verona.html)

Fulmine75 28 aprile 08 23:58

Citazione:

Originalmente inviato da fenixRS (Messaggio 917295)
ma il freno a margherita sul fusello è finto? che spettacolo ^_^

non mi sembra che sia finto comunque è troppo bello

916f87 29 aprile 08 12:00

il freno non è assollutamente finto....però il modello è un 1/5...
in quella categoria sui modelli migliori i freni sono uno per ruota e sono idraulici....

esapode 29 aprile 08 15:26

grazie mille per i complimenti sulle foto. cmq dalla fiera sono tornato con la macchinetta scarica e quasi 100 foto ,tanto avevo due giga di memoria. di automodelli ho fotografato anche le corse in pista ma gran parte sono venute male. poi ho fotografato i plastici ferroviari ,gli aerei e tutto quanto. peccato solo che mi sia sfuggita la baja5b che era persino in vendita è il bandit più bello che abbia mai visto (hpi)
comunque nonostante l'abbia visto dal vivo , il nuovo buggy non capisco se fosse di kyosho o di un altra ditta non c'era scritto niente.

una cosa , ma voi avete visto la corsa delle 1/5 la domenica mattina?

e anche la premiazione e dopo il freestyle fra truggy e monster nel tardo pomeriggio sempre di domenica? a me è piaciuto moltissimo:D

ciao

Stick 29 aprile 08 15:49

io ho visto le 1/5 e qualche giro nel tracciato di terra Sabato....

Se avessi la possibilità una 1/5 me la comprerei subito!! Troppo belleeeeeeee:lol::lol:

paolo7173 29 aprile 08 16:12