| | #11 (permalink) Top |
| Guest
| hobby tech
Ciao ragazzi esatto, 1 anno di garanzia seppur sia vendita tra privati e in piu assistenza... allora prendo la hobby tech ?? ne ho sentito parlare benissimo! che è superiore all inferno e all eb4 ...! però non trovo ricambi in newssun negozio online !!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Guest
|
Ho capito michelino, ma ti fidi a comprare in germania? come faccio io a sapere cosa c è scritto nell isnerzione?? 80 euro si risparmiavano, di cui spese di spezione non specificate per cui 20 euro almeno! invce a 300 la prendo nuova e la roda no? lo faccio fare a lui...
|
|
| | #15 (permalink) Top |
|
ok ognuno è libero di fare quello che vuole era solo un consiglio comunque giusto per dirtelo nell'inserzione del tedesco vi è la copia esatta di quanto riportato sul sito della thunder ma logicamente è in tedesco e poi il fatto che te la rodi lui non è tanto positivo innanzitutto perchè è una cosa che devi imparare a fare da te e poi mi dici come fai a sapere se la macchina non l'ha ripulita e te l'ha data dopo averla già utilizzata se la mette in moto lui?non per mettere in dubbio la fiducia nel negozio....vabbè che poi a 300 euro su ebay prendi la hobby tech se non sbaglio guarda un pò...
|
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
guarda se è questo che ti spaventa è normale all'inizio ma con i consigli che ti darà la famiglia del forum sarà meno difficile,anch'io appena preso il modello avevo paura di metterci le mani ma poi con l'aiuto di questi ragazzi e un pò di applicazione acquisti esperienza;tieni presente poi che la macchina è settata già di base abbastanza grassa quindi per fare un corretto rodaggio....è bene che nella fase di rodaggio tu tenga sotto controllo la temperatura se è a posto quella di sicuro non fai danni....saluti e in bocca al lupo!!!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |