Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 08, 15:24   #11 (permalink)  Top
PEDVED
Guest

hobby tech

Ciao ragazzi esatto, 1 anno di garanzia seppur sia vendita tra privati e in piu assistenza... allora prendo la hobby tech ?? ne ho sentito parlare benissimo! che è superiore all inferno e all eb4 ...! però non trovo ricambi in newssun negozio online !!!!!

Vecchio 28 aprile 08, 16:07   #12 (permalink)  Top
PEDVED
Guest

Thumbs down wow

Si direi questa, mi avete consigliato bene guardate la foto! :-)
Che benzina va usata?

Ultima modifica di PEDVED : 20 maggio 08 alle ore 18:00
Vecchio 28 aprile 08, 19:37   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da TTRchamp Visualizza messaggio
Mi sembra che abbia detto ASSISTENZA tramite Skype, che è diversa dalla garanzia, che c'è comunque e in ogni caso su prodotti nuovi.
E poi ti chiedo: parli con cognizione di causa quando sconsigli vivamente una cosa? L'hai provato??
Io ho comprato un paio di cose e mi sono trovato veramente bene, ho visto molta professionalità.
allora forse tu non hai seguito bene tutta la discussione che è iniziata in un altro post comunque non mi riferivi alla serietà del venditore ma al fatto che a differenza di quello che gli avevo consigliato io(dove tra l'altro si risparmiavano 80 euro) potevi pagare anche tramite paypal e contrassegno modalità notoriamente più sicure ma poi mi dici che cavolo di assistenza si può fare tramite skype?ce lo vedo proprio il tipo che al minimo problema si connette e parla con te dovrebbe predere giornate con tutti i prodotti che vende....
michelino88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 08, 19:42   #14 (permalink)  Top
PEDVED
Guest

Thumbs down gooooooo

Ho capito michelino, ma ti fidi a comprare in germania? come faccio io a sapere cosa c è scritto nell isnerzione?? 80 euro si risparmiavano, di cui spese di spezione non specificate per cui 20 euro almeno! invce a 300 la prendo nuova e la roda no? lo faccio fare a lui...
Vecchio 28 aprile 08, 19:58   #15 (permalink)  Top
User

ok ognuno è libero di fare quello che vuole era solo un consiglio comunque giusto per dirtelo nell'inserzione del tedesco vi è la copia esatta di quanto riportato sul sito della thunder ma logicamente è in tedesco e poi il fatto che te la rodi lui non è tanto positivo innanzitutto perchè è una cosa che devi imparare a fare da te e poi mi dici come fai a sapere se la macchina non l'ha ripulita e te l'ha data dopo averla già utilizzata se la mette in moto lui?non per mettere in dubbio la fiducia nel negozio....vabbè che poi a 300 euro su ebay prendi la hobby tech se non sbaglio guarda un pò...
Vecchio 28 aprile 08, 20:02   #16 (permalink)  Top
PEDVED
Guest

Go

si ma di fatti io voglio comprare la hobbytec str8 ! la piu robusta e piu bella tra la serie,,, EFFETTIVAMENTE MEGLIO CHE LO FACCIO IO IL RODAGGIO MA HO PAURA DI CIMIRLA...
Vecchio 28 aprile 08, 20:28   #17 (permalink)  Top
User

guarda se è questo che ti spaventa è normale all'inizio ma con i consigli che ti darà la famiglia del forum sarà meno difficile,anch'io appena preso il modello avevo paura di metterci le mani ma poi con l'aiuto di questi ragazzi e un pò di applicazione acquisti esperienza;tieni presente poi che la macchina è settata già di base abbastanza grassa quindi per fare un corretto rodaggio....è bene che nella fase di rodaggio tu tenga sotto controllo la temperatura se è a posto quella di sicuro non fai danni....saluti e in bocca al lupo!!!
Vecchio 28 aprile 08, 20:35   #18 (permalink)  Top
PEDVED
Guest

...

quindi devo avere un termometro per la temperatura??? :-(
Vecchio 28 aprile 08, 20:37   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lumo88

Data registr.: 03-10-2007
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da PEDVED Visualizza messaggio
quindi devo avere un termometro per la temperatura??? :-(
si nn deve supere al 1 pieno gli 80gradi e dopo i 3 pieni da fermo anche 100gradi vanno bene

Bookmarks