![]() |
Carburazione anomala 0.o Salve a tutti, oggi sono andato a girare un po' con il mio nuovo revo, avevo già fatto 2 pieni al minimo e oggi ho fatto 3-4 pieni girando lentamente in un piazzale, ma non capisco cosa c'è che non va nella carburazione... quando è al minimo sputa un po' di olio dalla marmitta, se accelero il motore scende giù di giri, borbotta, esce molto fumo e poi sale di giri ma nel momento in cui lascio l'acceleratore e freno non torna subito al minimo ma rimane sù di giri.. dalla guida ho letto che quando non torna subito al minimo è dovuto al fatto che è magro al minimo ma in realtà quando è al minimo sputa olio incombusto!:blink:Devo precisare però che il massimo non l'ho ancora regolato perché sto facendo il rodaggio e lo tengo a giri bassi; eppure il novarossi l'ho carburato in 3 secondi! Mi sa che ho perso un pò la mano:( |
sbagliato! se hai il "doppio minimo" vuol dire che sei grasso!, il motore dopo che hai frenato ha la camera ancora piena di benzina incombusta e prima di ritornare al minimo, la brucia rimanendo accellerato. smagrisci il minimo di poco alla volta.... |
ahhhh quindi è "normale", io continuavo a ingrassare per vedere se risolvevo e invece niente... allora la prossima volta smagrisco, anzi regolo anche il massimo, 5-6 serbatoi senza mai accelerare al massimo possono bastare, tra l'altro ho consumato più della metà di 1 litro di miscela, questi serbatoi sono immensi:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
scs nn avevo visto la modifica....:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002