![]() |
Faccela vedere...la tua buggy!!! :) 1 Allegato/i Rieccomi qui...dunque, prendendo spunto da un topic trovato su un forum internazionale, vorrei invitarvi TUTTI VOI appassionati di buggy a farcela vedere!!! Postate una foto (o piu') della vostra "signora" e una breve descrizione!! Comincio io... hobao Hyper 7 Pro / Sirio Kanai Ed#1 ...la carrozza è in restauro ... :D purtroppo sono riuscito a mettere l'immagine solo come allegato...ma come si fa ad inserire un'immagine dal proprio pc? Cliccando sull'icona dell'editor per inserire un'immagine chiede una URL remota... P.S. No truggy! :D Solo buggy!! P.P.S. Se esiste un altro topic del genere chiudetelo questo!! grazie! |
3 Allegato/i perkè non anche le On road allora? :lol: |
io solo truggy:huh: |
ecco le foto dei miei modelli ed ex modelli :D Le Immagini di MTA4ever - BaroneRosso.it Gallery |
Citazione:
|
2 Allegato/i la mia signora... p.s non fate caso alle ruote!!!! |
1 Allegato/i Citazione:
ecco le foto della mia belva!!! ovviamente::wink::wink: Kyosho Inferno MP 777 Special 1; Max Power Max .21 Racer è un pò sporca perchè è reduce da un bel giretto su sterrato!!!!:icon_rofl:icon_rofl:wink: |
Citazione:
|
però che bella!!!!!! :lol: |
foto 5 Allegato/i davvero un bel mostro finita di montare poco meno di una settimana fa si tratta di una bellissima mugen mbx5-r con motore os v-spec e scarico efra 9901 novarossi e servi hitec digitali, in più vi aggiungo anche la mi vecchia kyosho inferno 7.5 fatta tutta in ergal. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002