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Francescorosso 19 aprile 08 17:48

Olio Amm Savage X 4.6
 
Ciao, volendo cambiare l'olio agli ammortizz cosa prendo? 1/40000 va bene x tutti e otto.
Ho maggiore tenuta contro ribaltamenti in curva?

DONNO 20 aprile 08 08:08

ti consiglio di mettere il 250 in tutti e 4 gli ammo .. io nel mio savage giro cosi ...

Francescorosso 20 aprile 08 11:01

ciao non è troppo poco? io nel buggy di dietro misi l'800.
io li volevo indurire un pò.

MTA4ever 20 aprile 08 13:41

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso (Messaggio 904000)
ciao non è troppo poco? io nel buggy di dietro misi l'800.
io li volevo indurire un pò.

se li fai più duri cappotti di più... dovresti ammorbidirli... il monster è un altro mondo in confronto al buggy...

Francescorosso 20 aprile 08 14:26

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 904125)
se li fai più duri cappotti di più... dovresti ammorbidirli... il monster è un altro mondo in confronto al buggy...

infatti, oggi mi sono confrontato con altri amici ed ho visto che non sono poi tanto mosci i miei anzi.
ho visto che tutti avevano scarichi in metallo... ma quello di serie in plastica fa tanto schifo?
un amico aveva delle proline mooolto larghe con esagono 23, con ruote così larghe mi ribarlo di meno?
il mio motorello forse xchè nuovo non sfigurava con i vari P3 Picco, Os, Axxial o come si scrive.

MTA4ever 20 aprile 08 14:36

mah... in plastica va bene... mica è male, si cambia per migliorare l'estetica, con ruote larghe ribalterai molto di meno! le pro line sono le mie favorite... il motore del savage x 4.6 è insuperabile! almeno quello che avevo io!

Francescorosso 20 aprile 08 17:59

il motore x ora risponde bene anche con una carb grossolana va bene.
solo con le ruote piccole mi sale di temp 100/115 ma penso sia normale visto che va quasi furi giri. con le grandi stiamo intorno ai 90/95.
x le proline le vorrei con cerchio da 17 visto che lui le aveva da 23.
ora che mi arrivano queste vediamo come sono e poi penserò a qualcosa di più largo.http://i265.photobucket.com/albums/i...o64/f5_1_b.jpg

DONNO 20 aprile 08 18:00

c credi se tidico che col mio savage 25 limited ediscion .. faccio er culetto alle buggy......

perche il buggy nelle buche ecc cappotta o va in testa coda.. il mio .. no.. poi in curva veloce.. vado talmente veloce.. che avendo messo la max potenza sterzante.. vorrei ancor piu serzata.. sicche in magina quanto vo forte ! da paura ! :P
in curva il mio savage si inclina.. ma non cappotta.. se avevo olio 800 ero senpre sotto sopra......

p.s. 800 .. ma sei matto . non fai mica relly game !!! metti un bellissimo 550 !! e vedrai il tuo baggy che viaggia il doppio in curva....... :wink:

io nella xb8-ec cello morbido l'olio.. :D

Francescorosso 20 aprile 08 20:37

e nel savage quanto hai?
nel buggy misi dell'800 xchè con quello orig l'assetto era un pò troppo basso.
ma l'800 lo misi solo dietro d'avanti lasciai quello originale. avevo anche gli spessorini che poi tolsi xchè vidi che in curva veloce si alzava la ruota esterna.
togliendo gli spessorini tutto ok.

DONNO 20 aprile 08 20:41

telo gia detto che gradazione cio nel savage


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