Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 08, 14:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superkyosho
 
Data registr.: 19-03-2008
Residenza: modena
Messaggi: 112
Talking Dubbio sull'acquisto a verona!??

Ciao...sabato sono andato alla fiera a verona e ho acquistato una radio della spektrum la 2.0 al prezzo di 175 euro!Che dite è un buon prezzo?
La radio mi è stata fornita con ricevente interruttore portabatterie e due servi!
Volevo sapere da qualcuno che conosce questo kit quale dei due servi è da utilizzare sullo sterzo e quale sul gas/freno dato che sono diversi?!
Ma la spektrum produce buoni servi veloci e precisi o mi conviene tenere quelli che ho già della graupner?!!
Grazie tante...
superkyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 08, 15:04   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toffy
 
Data registr.: 28-11-2007
Residenza: pozzoleone
Messaggi: 128
Io in negozio l'ho pagata 195 euro quindi non ti è andata male
Per quanto riguarda i servi ho sentito dire che non sono un granchè, ma se la tua è una RTR sono sicuramente migliori di quelli che già hai
Se non ricordo male (anche perchè io non li ho mai tirati fuori dalla scatola) quello con scritto hi-torque va al comando del gas e dovrebbe avere una forza di circa 3kg, mentre quello con scritto super torque va allo sterzo e dovrebbe avere un 5kg di forza circa... Non chiedermi le velocità perchè ti ripeto che non li ho mai nemmeno estratti dalla scatola...
toffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 08, 15:11   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superkyosho
 
Data registr.: 19-03-2008
Residenza: modena
Messaggi: 112
Ok grazie tante...con la radio come ti trovi?
Ti ha dato mai qualche problema?
Sai per caso se i servi che ho (graupner) sono compatibili con la ricevente fornita o bisogna utilizzare servi che lavorano in digitale?
superkyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 08, 15:11   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
tieni i servi della graupner!
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 08, 15:17   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toffy
 
Data registr.: 28-11-2007
Residenza: pozzoleone
Messaggi: 128
Citazione:
Originalmente inviato da superkyosho Visualizza messaggio
Ok grazie tante...con la radio come ti trovi?
Ti ha dato mai qualche problema?
Sai per caso se i servi che ho (graupner) sono compatibili con la ricevente fornita o bisogna utilizzare servi che lavorano in digitale?
La radio secondo me và benissimo... Nel team con cui corro chi la 2 canali, chi la tre ecc. ecc. praticamente ce l'hanno tutti e nessuno si lamenta... Per quanto riguarda la compatibilità con i servi non dovresti avere nessun problema...
toffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 11:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superkyosho
 
Data registr.: 19-03-2008
Residenza: modena
Messaggi: 112
mi sapete dire se questo dispositivo è munito del sistema abs?perchè i vari settaggi da impostare non sono cosi intuitivi e le istruzioni sono in inglese...grazie!
superkyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 11:23   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
lascia perdere la funzione ABS,ti serve solo per bruciare i servi...l'ABS fallo col dito
__________________
christian cavicchioli
cavi683 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 13:45   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toffy
 
Data registr.: 28-11-2007
Residenza: pozzoleone
Messaggi: 128
Citazione:
Originalmente inviato da superkyosho Visualizza messaggio
mi sapete dire se questo dispositivo è munito del sistema abs?perchè i vari settaggi da impostare non sono cosi intuitivi e le istruzioni sono in inglese...grazie!
Si, le 2 levette rosse sull'impugnatura (A e B per capirsi) hanno uno la funzione di limitatore di sterzata e l'altro la funzione ABS come loro la chiamano (anche se in realtà non è un abs ma semplicemente ti permette di impostare il fine corsa del servo in maniera tale da non far inchiodare le ruote). Essendo sull'impugnatura diventa molto comodo e veloce da modificare a seconda di come cambiano le condizioni della pista...)
Ps ma sei sicuro sia la versione italiana!?! Io avevo le istruzioni anche in italiano in quanto l'importatore italiano di questo prodotto è la SCORPIO... Non che cambi qualcosa a livello di prodotto, semplicemente non so se qui in Italia hai garanzia....
toffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 15:03   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superkyosho
 
Data registr.: 19-03-2008
Residenza: modena
Messaggi: 112
Io come abs intendevo che quando freni completamente la radio interviene sul servo facendolo muovere a colpetti in modo che non si blocchino le ruote!
Ma risulta davvero cosi comodo cambiare i settaggi durante la corsa?
Forse è solo questione di abitudine ma a me sembra che comporti un attimo di distrazione che nelle nostre gare è fondamentale!
Ah...comunque le istruzione stampate in italiano erano presenti solo che lo ho lasciate alla fiera per sbaglio quando aperto la scatola...
superkyosho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Indeciso sull'acquisto di......... daniele76 Elimodellismo Motore Elettrico 9 01 gennaio 08 17:49
Consiglio sull'acquisto del caricabatterie swingratpack Batterie e Caricabatterie 10 02 novembre 07 20:48
Consiglio sull'acquisto di un buon ely elettrico in Verona e dintorni. gquatro Elimodellismo Motore Elettrico 5 06 giugno 07 21:52
suggerimenti sull'acquisto di una trasmittente! nick3 Radiocomandi 11 24 marzo 07 01:48
Consigli sull'acquisto... nikke33 Modellismo 7 18 ottobre 06 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002