BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Carrozzeria per Buggy (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/87400-carrozzeria-per-buggy.html)

Lumo88 18 aprile 08 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da Pinmax86 (Messaggio 902065)
Cattivo:en_fureur
So che scherzi:wink:

Comunque molti utenti di questo sito non vedono di buon occhio la kyosho MP 777.
Vorrei far presente che i materiali della WC Edition sono di ottima fattura e qualità. Alcuni pezzi sono stati rinforzati rispetto alla SP2.

Anche l' MTA4 è molto spesso preso sotto inchiesta.
Personalmente non mai avuto problemi di rotture. Parlo ancora del 3,5cc.
In pista il Savage lo mangiavo, ad esempio.

si si lo sò che è bella la 777 è quella che và più forte di tutte però ha una pecca come nei campionati li vince sempre perchè va forte però è meno resistente rispetto alle altre però fa paura

MTA4ever 18 aprile 08 22:21

bella ottimo lavoro!

PIXEL 18 aprile 08 23:18

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88 (Messaggio 902078)
si si lo sò che è bella la 777 è quella che và più forte di tutte però ha una pecca come nei campionati li vince sempre perchè va forte però è meno resistente rispetto alle altre però fa paura

Piu che altro è difficile da assettare.. ne ho provata una di scatola ed era molto nervosa quasi inguidabile nelle curve e nelle buche, poi l'ex proprietario ci è impazzito dietro con varie regolazioni e settaggi senza mai raggiungere un buon feeling..
In poche parole ci vogliono i pollicioni santi per quel modello ma se riesci a farla andare è un'arma :P

Lumo88 18 aprile 08 23:44

Citazione:

Originalmente inviato da PIXEL (Messaggio 902381)
Piu che altro è difficile da assettare.. ne ho provata una di scatola ed era molto nervosa quasi inguidabile nelle curve e nelle buche, poi l'ex proprietario ci è impazzito dietro con varie regolazioni e settaggi senza mai raggiungere un buon feeling..
In poche parole ci vogliono i pollicioni santi per quel modello ma se riesci a farla andare è un'arma :P

meglio la nostra x:P

PIXEL 19 aprile 08 00:20

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88 (Messaggio 902468)
meglio la nostra x:P

ti ricordo che hai cambiato la tua mugen a furia di leggere le mie lodi per l' x-ray.. il signor hudy mi ha già dato la parcella per la vendita:uhm:

Lumo88 19 aprile 08 01:47

Citazione:

Originalmente inviato da PIXEL (Messaggio 902546)
ti ricordo che hai cambiato la tua mugen a furia di leggere le mie lodi per l' x-ray.. il signor hudy mi ha già dato la parcella per la vendita:uhm:

:lol::lol:

paolo7173 19 aprile 08 12:03

davvero bella.... w kyosho!!!!!! Hai il mio supporto! :wink:

toffy 21 aprile 08 14:12

Bella, bella, bella... Non ho altro da aggiungere... :D

kimp3 21 aprile 08 15:15

bellabellabella!!!!!!! io sull'ultima che ho fatto nn ci ho messo neanche un adesivo kyosho xkè li avevo finiti :supercry: :supercry:

cmq ottimo lavoro!!! W KYOSHO!!!!!!!!!:lol::lol::wink:

MTA4ever 21 aprile 08 17:39

Citazione:

Originalmente inviato da kimp3 (Messaggio 905785)
bellabellabella!!!!!!! io sull'ultima che ho fatto nn ci ho messo neanche un adesivo kyosho xkè li avevo finiti :supercry: :supercry:

cmq ottimo lavoro!!! W KYOSHO!!!!!!!!!:lol::lol::wink:

concordo su ottimo lavoro... ma dopo hai bestemmiato :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002