Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 08, 16:49   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francymo78
 
Data registr.: 15-12-2007
Residenza: Modena
Messaggi: 207
ascolta prendi il savage x 4.6 e non te ne pentirai.
se cerchi sul forum anch'io circa due mesi fa ho aperto una discussione per chiedere informazioni sui monster. ho guardato tutti i video su you tube, ho chiesto in giro ad amici e negozianti e alla fine ho scelto: savage x 4.6.
l'mta4 s.28 me l'hanno sconsigliato tutti: ha lo stesso motore del savage come cilindrata ma mta4 ha solo 3 travasi, savage ha 8 travasi, quindi la potenza è sproporzionatamente superiore. lo sledge hummer s.50 mi è stato sconsigliato un pò per la scarsa qualità dei componenti di assemblaggio, poi perchè il motore consuma un sacco di miscela e alla fine pur essendo un 8,2cc non ha tutta questa grande potenza: mettendolo a confronto con il savage x 4.6 forse non si riesce neanche a capire se ci sono differenze.
e poi alla fine ci pensi a quando dovrai cambiare il motore?
una volto rotto andrai a rimettere lo stesso motore sotto lo sledge hammer? e quanto ti costerà comprare un motore di 8,2cc (forse farai prima a ricomprare un altro monster). a meno che non ti accontenti di avere un motore così grosso solo fino a quando non si rompe, e poi quando lo dovrai cambiare andrai a comprare un comune motore 4,6cc.
comunque io consiglio vivamente SAVAGE X 4.6. non c'è storia
__________________
Fattila cu li meiu ti tie e fanci li spese.
francymo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 19:32   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
grazie ora è evidente che il savage è migliore ma mi domando una cosa: quello dell'america lo vende a 263€ sono torppo poki!!! poi ha i commenti positivi non credo sia un pacco... con tutte le spese siano circa 330€ mi sembrnao troppo pochi...
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 21:03   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francymo78
 
Data registr.: 15-12-2007
Residenza: Modena
Messaggi: 207
[QUOTE=eliskyosho;901905]grazie ora è evidente che il savage è migliore ma mi domando una cosa: quello dell'america lo vende a 263€ sono torppo poki!!! poi ha i commenti positivi non credo sia un pacco... con tutte le spese siano circa 330€ mi sembrnao troppo pochi...[/QU

il prezzo è giusto. li in america i nostri giocattolini costano meno.
solo che la fregatura è che una volta entrati in italia a quel prezzo ci devi aggiungere IVA + DAZI DOGANALI + un'altra cosa che non ricordo bene come si chiama. comunque in totale devi aggiungere circa il 23-25%.
quindi se fai 330 euro + 23-25%= 410 euro circa
qui in italia lo trovi a 430-440. ci risparmi appena 20-30 euro.
ne vale la pena? secondo me proprio no. io non aspetterei 20 giorni per risparmiare solo 20 euro. sempre che le cose vadano per il verso giusto. perchè se sei sfortunato e ti bloccano il pacco alla dogana inizia un calvario che non finisce più, e tu il tuo pacco lo vedi dopo più di un mese.
__________________
Fattila cu li meiu ti tie e fanci li spese.
francymo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 21:16   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da francymo78 Visualizza messaggio
ne vale la pena? secondo me proprio no. io non aspetterei 20 giorni per risparmiare solo 20 euro. sempre che le cose vadano per il verso giusto. perchè se sei sfortunato e ti bloccano il pacco alla dogana inizia un calvario che non finisce più, e tu il tuo pacco lo vedi dopo più di un mese.
quoto! giusta osservazione!
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 07:28   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
non è per insistere ma il ragazzo che lo ha preso da quel venditore ebay lo ha preso 360€ tutto compreso... poi non li trovo sti posti dove li danno a 430-440...
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 09:27   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
HPI 867 SAVAGE X 4WD MONSTER TRUCK F 4.6 F4.6 RTR NIB en venta en eBay.es (finaliza el 19-abr-08 15:16:49 H.Esp)
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 09:28   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
guardate questo sta in spagna...
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 09:32   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
no è semrpe america
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 09:35   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
[QUOTE=francymo78;902077]
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho Visualizza messaggio
grazie ora è evidente che il savage è migliore ma mi domando una cosa: quello dell'america lo vende a 263€ sono torppo poki!!! poi ha i commenti positivi non credo sia un pacco... con tutte le spese siano circa 330€ mi sembrnao troppo pochi...[/QU

il prezzo è giusto. li in america i nostri giocattolini costano meno.
solo che la fregatura è che una volta entrati in italia a quel prezzo ci devi aggiungere IVA + DAZI DOGANALI + un'altra cosa che non ricordo bene come si chiama. comunque in totale devi aggiungere circa il 23-25%.
quindi se fai 330 euro + 23-25%= 410 euro circa
qui in italia lo trovi a 430-440. ci risparmi appena 20-30 euro.
ne vale la pena? secondo me proprio no. io non aspetterei 20 giorni per risparmiare solo 20 euro. sempre che le cose vadano per il verso giusto. perchè se sei sfortunato e ti bloccano il pacco alla dogana inizia un calvario che non finisce più, e tu il tuo pacco lo vedi dopo più di un mese.
ma se a pirata gli è arrivato a 360€ perke dovrebbe pagare iva o cose dle genere...
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 10:20   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2006
Messaggi: 161
che ve ne bare di queste due bestiole?

HPI SAVI SAVAGE MONSTERTRUCK X 4.6 RTR KOMPLETT SET NEU su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau

HPI SAVI SAVAGE MONSTERTRUCK X 4.6 RTR KOMPLETT SET NEU su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau

ma che differenza c'è?
FranzArch non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cosa mi consigliate? nicklion Aeromodellismo Principianti 13 07 aprile 08 08:23
cosa mi consigliate? starter1 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 29 marzo 08 00:26
cosa consigliate celle CNC e Stampanti 3D 13 14 gennaio 07 21:00
Vorrei comprare un Monster TRuck. cosa mi consigliate? abellodenonna Automodellismo 11 24 gennaio 06 14:11
Cosa consigliate? valerio78 Elimodellismo Principianti 3 28 ottobre 05 22:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002