BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   residui liquidi risonanza......... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/87195-residui-liquidi-risonanza.html)

mister1966 16 aprile 08 22:27

residui liquidi risonanza.........
 
Ciao,a tutti...volevo chiedervi una cosa::: quando finisco di far girare la mia auto,kyosho inferno 7.5 sport3 ho preso l'abitudine di appoggiarla di traverso sulle ruote di sinistra e dalla risonanza esce un lago di olio,miscela incombusta...ma è normale?? azzz...ne esce davvero tanta,si forma la pozzetta!!!!
Penso di fare la carburazione bene..la macchina và bene.
Ho provato a fare la carburazione da manuale kyosho,ma non parte nemmeno!!
Chi ha questa auto ??
la mia carburazione è 2,5/ 3 giri a svitare per la vite del massimo (quella più grossa in alto al carb per intenderci)
e circa 5, 5/5 a svitare quella più piccola che dovrebbe fare la carb ai medi se non erro...
Ho notato comunque la il motore scalda tanto,ma se gli do più benza non gira bene,comincia a borbottare,e poi 4/5 giri a svitare mi sembrano troppi!! già fuma a 2,5 giri...
Avete qualche consiglio da darmi???
Grazie........:D

Bu||DozEr 16 aprile 08 22:33

sì anche io l'ho fatto
poi ho realizzato che mettendola poggiata su 2 ruote la mix nel serbatoio va alla marmitta attraverso la presa di pressione. Al minimo l'auto non comprima il serbatoio quindi la mix arriva alla marmitta allagando :P

mister1966 16 aprile 08 22:38

questa operazione la faccio a serbatoio vuoto..
ps.come miscela uso la 16%

fenixRS 17 aprile 08 00:04

Citazione:

Originalmente inviato da Bu||DozEr (Messaggio 898487)
sì anche io l'ho fatto
poi ho realizzato che mettendola poggiata su 2 ruote la mix nel serbatoio va alla marmitta attraverso la presa di pressione. Al minimo l'auto non comprima il serbatoio quindi la mix arriva alla marmitta allagando :P

nono è tutta roba che viene solo dallo scarico. lo fa anche a me

MrZipi 17 aprile 08 00:10

che motore hai?? grx28?

fenixRS 17 aprile 08 00:19

ho gxr 15.. la mia è 1/10

MTA4ever 17 aprile 08 07:38

:blink: e menomale che ne parlano bene delle kyosho... ogni giorno è una sorpresa...

kimp3 17 aprile 08 13:36

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 898803)
:blink: e menomale che ne parlano bene delle kyosho... ogni giorno è una sorpresa...

in questo caso è il motore..........

MTA4ever 17 aprile 08 13:39

Citazione:

Originalmente inviato da kimp3 (Messaggio 899294)
in questo caso è il motore..........

però se scende benzina dal tubo del serbatoio...

kimp3 17 aprile 08 13:42

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 899306)
però se scende benzina dal tubo del serbatoio...

ah ma esce dal tubo della mix???:blink::blink::blink::wacko::wacko:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002