BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Avete visto questa?? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/86845-avete-visto-questa.html)

Stick 14 aprile 08 08:59

Avete visto questa??
 
Ragazzi,
Essendo nel campo delle energie rinnovabili e girando per internet ho trovato questo:

tesina fotovoltaico

Che ne dite?

Ico88 14 aprile 08 10:04

Bellina veramente, però si potrebbe provare a ridurre le dimensioni del tutto, la trovo un pò ingombrante

MrZipi 14 aprile 08 11:54

la le ruote anteriori sono da drift?

Stick 14 aprile 08 12:03

le ruote da quello che si vede sembrano quelle da 1/10.

Più piccola? Secondo me ha le dimensioni di una 1/8....^_^

Il problema è che più il pannello è grande e più corre. Infatti questa macchinina ha un pannello che non la fa andare molto

luckystrike 14 aprile 08 12:21

hai idea di quanto costa un pannello di questo genere???????????????? La macchina è semplicissima da fare : Pannelo Solare, trasduttore, motore elettrico.... inoltre deve disporre di una batteria di riserva che permetta di muoversi anche con condizioni solari scarse

E' un bel progetto per scuole superiori, o tesina di laurera... Ovviamente per la laurea cambia il contenuto della discussione dinanzi i prof rispetto all' esame orale delle scuole superiori...una buona base sarebbe una macchina elettrica...

PIXEL 14 aprile 08 12:27

a me piacerebbe provare questa è che magari non va niente:( AUTO HYDRO CAR FCJJ-20 - Benvenuti in Cavinato Modellismo

luckystrike 14 aprile 08 12:33

Citazione:

Originalmente inviato da PIXEL (Messaggio 893691)
a me piacerebbe provare questa è che magari non va niente:( AUTO HYDRO CAR FCJJ-20 - Benvenuti in Cavinato Modellismo

I motori a scoppio non si sostituiranno mai..

Stick 14 aprile 08 12:37

Pixel
è un auto ad idrogeno, le ho viste in fiera e sinceramente mi hanno un pò deluso... vanno ma non come vorremo

Il fatto che a livello di automobilismo i motori a scoppio rimangono sempre i migliori...

PIXEL 14 aprile 08 12:51

Citazione:

Originalmente inviato da Stick (Messaggio 893705)
Pixel
è un auto ad idrogeno, le ho viste in fiera e sinceramente mi hanno un pò deluso... vanno ma non come vorremo

Il fatto che a livello di automobilismo i motori a scoppio rimangono sempre i migliori...

si lo so ma c'è da dire che il motore a scoppio ha molti anni di miglioramenti e studi per ottimizzarlo dietro, queste sono una novità e comunque sarebbe interessante solo come funzionamento al momento :) ovvio che il motore a scoppio è ancora il migliore non lo cambierei mai con quella ciofeca lì:lol:

Stick 14 aprile 08 12:57

il fatto che io non ci spenderei nenche un soldo bucato, per vederer come funziona e poi lo lasci li perchè più di tanto non ci fai!

Mah! Poi fai come vuoi i ti sto dando dei consigli


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002