BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Model Expo Italy... Verona (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/86651-model-expo-italy-verona.html)

Stick 12 aprile 08 14:37

Model Expo Italy... Verona
 
Ciao a tutti,

Volevo chiedere se qualcuno di voi sa come acquistare i biglietti on-line per la fiera del Model Expo Italy a Verona.

Ho pravato sul sito di Veronafiere ma non riesco a trovare l'opzione di acquisto biglietti.
Che voi sappiate, tutti possono partecipare?
Non è che non riesco a comprare il biglietto perchè è riservato alle associazioni ed a pochi?:uhm:

Grazie anticipatamente

kimp3 12 aprile 08 14:39

Citazione:

Originalmente inviato da Stick (Messaggio 890943)
Ciao a tutti,

Volevo chiedere se qualcuno di voi sa come acquistare i biglietti on-line per la fiera del Model Expo Italy a Verona.

Ho pravato sul sito di Veronafiere ma non riesco a trovare l'opzione di acquisto biglietti.
Che voi sappiate, tutti possono partecipare?
Non è che non riesco a comprare il biglietto perchè è riservato alle asociazioni ed a pochi?:uhm:

Grazie anticipatamente

no, non credo!! io ci vado quest'anno...........i biglietti li acquisto direttamente là........:wink:

MTA4ever 12 aprile 08 14:39

Citazione:

Originalmente inviato da Stick (Messaggio 890943)
Ciao a tutti,

Volevo chiedere se qualcuno di voi sa come acquistare i biglietti on-line per la fiera del Model Expo Italy a Verona.

Ho pravato sul sito di Veronafiere ma non riesco a trovare l'opzione di acquisto biglietti.
Che voi sappiate, tutti possono partecipare?
Non è che non riesco a comprare il biglietto perchè è riservato alle associazioni ed a pochi?:uhm:

Grazie anticipatamente

il mio negoziante ci va! beato lui!

916f87 12 aprile 08 14:45

io ci sono stato l'anno scorso...i biglietti gli ho presi la senza moltissimi problemi..
anzi..perkè non organizziamo un incontro tra noi automodellisti e ci troviamo la?

MTA4ever 12 aprile 08 14:46

Citazione:

Originalmente inviato da 916f87 (Messaggio 890955)
io ci sono stato l'anno scorso...i biglietti gli ho presi la senza moltissimi problemi..
anzi..perkè non organizziamo un incontro tra noi automodellisti e ci troviamo la?

caspita che bella idea!

Stick 12 aprile 08 14:54

quindi devo rinunciare al biglietto on-line?
Ma all'ultimo momento se ne trovano, non è che vado là e poi mi devo attaccare al tram 1/1?:lol::lol::uhm:

toffy 12 aprile 08 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da Stick (Messaggio 890943)
Ciao a tutti,

Volevo chiedere se qualcuno di voi sa come acquistare i biglietti on-line per la fiera del Model Expo Italy a Verona.

Ho pravato sul sito di Veronafiere ma non riesco a trovare l'opzione di acquisto biglietti.
Che voi sappiate, tutti possono partecipare?
Non è che non riesco a comprare il biglietto perchè è riservato alle associazioni ed a pochi?:uhm:

Grazie anticipatamente


Ciao, io ci sono andato per 3 anni di fila,ed indovina un pò!?! Anche quest'anno non manco...
Non preoccuparti, i biglietti non sono limitati: li stampano al momento, e se arrivi al mattino ad un orario decente non c'è nemmeno troppa fila...
PS: io sono sempre andato il sabato: qualche esibizione di meno ma è più abitabile della dopmenica...

Stick 12 aprile 08 15:28

ok allora non mi preoccupo... speriamo bene....:yeah::yeah:

Indoor 12 aprile 08 19:33

Citazione:

Originalmente inviato da Stick (Messaggio 890943)
Ciao a tutti,

Volevo chiedere se qualcuno di voi sa come acquistare i biglietti on-line per la fiera del Model Expo Italy a Verona.

Ho pravato sul sito di Veronafiere ma non riesco a trovare l'opzione di acquisto biglietti.
Che voi sappiate, tutti possono partecipare?
Non è che non riesco a comprare il biglietto perchè è riservato alle associazioni ed a pochi?:uhm:

Grazie anticipatamente

Sono attive molte biglietterie: l'attesa sarà molto breve
Non è prevista la vendita on line
I padiglioni sono il 6 e l'8 che è tutto dinamico
Totale oltre 30.000 mq di spettacolo

kimp3 12 aprile 08 19:35

Citazione:

Originalmente inviato da 916f87 (Messaggio 890955)
io ci sono stato l'anno scorso...i biglietti gli ho presi la senza moltissimi problemi..
anzi..perkè non organizziamo un incontro tra noi automodellisti e ci troviamo la?

idea stupenda!!! che ne dite, lo facciamo??:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002