BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   off road man milano???'?? cercasii (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/86565-off-road-man-milano-cercasii.html)

senzanick83 11 aprile 08 19:13

off road man milano???'?? cercasii
 
ciao ragazzi cerco nuove amicizie off road ..io sono di milano qualkuno fosse interessato mi contatti...B)

Pinmax86 11 aprile 08 19:40

Eccomi all' appello.
Sono di Milano e ho appena comprato una Kyosho MP777.

senzanick83 11 aprile 08 20:12

grande complimenti per l'acquisto
 
dai teniamoci in contatto ke prossima settimana sono pronto per girare..ho la makkina out x questo fine settimana perke si e sfrantuama la mia frizione..tu sei un veterano del modellismo o un neofita? di ke zona sei hai gia posti in cui girare?

Pinmax86 11 aprile 08 20:52

Sono un Neofita.
Pratico modellismo da tre anni.
Nonostante ciò ho girato in pista solo 5 volte.
In pratica tenevo i modelli in esposizione.
In ogni caso, adesso mi metto di impegno.

Tu sei un veterano? Dove abiti?

Mi hanno parlato di una nuova pista a Rho.
Il giornaliero costa solo 5€

In alternativa Baruccana di Seveso (Pista GMR) o Albairate (Pista Gigliotti modellismo)

senzanick83 11 aprile 08 21:17

io abito zona corvetto diciamo....se c'e una pista a rho x 5 ero giornalieri andiamo subito..io ho la makkina possiamo muoverci tranquillamente.....tu come sei messo a mezzi?ma hai msn ? senzanick83@hotmail.it aggiungimi se ti va cosi nel frattempo ci si conosce..io giro di solito in sterrati hihihi con un mio amico ke ha la savage..io ho l'mta4..piacere toto'

Pinmax86 12 aprile 08 12:12

Ciao, ti ho scritto tramite MSN.
Anch' io ho la macchina e non ho problemi a muovermi.
Mi informo bene, dal mio negoziante, dov'è la pista a Rho

mister1966 12 aprile 08 20:20

pista
 
ciao ragazzi,mi date l'indirizzo della pista off road si rho?
grazie!

vololontano 12 aprile 08 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da senzanick83 (Messaggio 889965)
io abito zona corvetto diciamo....se c'e una pista a rho x 5 ero giornalieri andiamo subito..io ho la makkina possiamo muoverci tranquillamente.....tu come sei messo a mezzi?ma hai msn ? senzanick83@hotmail.it aggiungimi se ti va cosi nel frattempo ci si conosce..io giro di solito in sterrati hihihi con un mio amico ke ha la savage..io ho l'mta4..piacere toto'

ciao io abito in corso lodi perciò vicinissimo e ho due auto comperate in 3 mesi (si lo so sono pazzo):o:. Una buggy (Mugen MBX5R) e un monster truck (REVO).:o:

quando vai in pista sentiamoci, io non ci sono mai stato.
A presto
ciao

Pinmax86 13 aprile 08 19:07

Eccomi.
La pista si trova a Passirana di Rho.
Domenica si può andare a fare un giro.
Vi farò sapere l' indirizzo esatto.

kampaj 28 aprile 08 20:23

Citazione:

Originalmente inviato da senzanick83 (Messaggio 889965)
io abito zona corvetto diciamo....se c'e una pista a rho x 5 ero giornalieri andiamo subito..io ho la makkina possiamo muoverci tranquillamente.....tu come sei messo a mezzi?ma hai msn ? senzanick83@hotmail.it aggiungimi se ti va cosi nel frattempo ci si conosce..io giro di solito in sterrati hihihi con un mio amico ke ha la savage..io ho l'mta4..piacere toto'

seppur dopo un po' dall'apertura del post,
eccomi qua anche io a rispondere all'appello from San Donato.
SaxageX ed a breve K.Inferno

Saluti,
simonekampa et hotmail.com


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002