BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   chi ha visto top gear stassera? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/86490-chi-ha-visto-top-gear-stassera.html)

Lumo88 11 aprile 08 01:02

chi ha visto top gear stassera?
 
ragazzi avete visto top gear canale 401 su sky alle 21:00 oltre alle macchine che hanno fatto vedere hanno fatto vedere una truggy la hot bodies lighting stadium e il savage x 4.6 che faceva la gara con ul altra auto vera troppo fico se nn la avete visto vi siete persi uno spettacolo:P

francescoboys 11 aprile 08 01:06

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88 (Messaggio 888540)
ragazzi avete visto top gear canale 401 su sky alle 21:00 oltre alle macchine che hanno fatto vedere hanno fatto vedere una truggy la hot bodies lighting stadium e il savage x 4.6 che faceva la gara con ul altra auto vera troppo fico se nn la avete visto vi siete persi uno spettacolo:P

NO...non me lo dire!! Lo guardo sempre, e proprio stasera che fanno vedere le rc non lo visto. Mannaggia a ste ragazze che ti fanno uscire pure di giovedì :angry:

Lumo88 11 aprile 08 01:07

Citazione:

Originalmente inviato da francescoboys (Messaggio 888543)
NO...non me lo dire!! Lo guardo sempre, e proprio stasera che fanno vedere le rc non lo visto. Mannaggia a ste ragazze che ti fanno uscire pure di giovedì :angry:

ahhh pure io lo guardo sempre siamo appassionati tutti di auto nella mia famiglia

francescoboys 11 aprile 08 01:14

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88 (Messaggio 888546)
ahhh pure io lo guardo sempre siamo appassionati tutti di auto nella mia famiglia

Eh...anche nellla mia famiglia, siamo appassionati!! Sto tutto il giorno su "Nuvolari"

E poi a chi non piace avere delle belle macchine!!

Lumo88 11 aprile 08 01:16

Citazione:

Originalmente inviato da francescoboys (Messaggio 888553)
Eh...anche nellla mia famiglia, siamo appassionati!! Sto tutto il giorno su "Nuvolari"

E poi a chi non piace avere delle belle macchine!!

eh si nuvolari nn mi piace molto perchè parlano troppo e non gli danno molto alle auto invece guardo sempre top gear e quinta marcia

francescoboys 11 aprile 08 01:19

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88 (Messaggio 888554)
eh si nuvolari nn mi piace molto perchè parlano troppo e non gli danno molto alle auto invece guardo sempre top gear e quinta marcia

Top Gear è il migliore..sono i più matti!!

Lumo88 11 aprile 08 01:20

Citazione:

Originalmente inviato da francescoboys (Messaggio 888556)
Top Gear è il migliore..sono i più matti!!

si si vero senza ombra di dubbio

francescoboys 11 aprile 08 01:34

E' tua la Golf GTI che hai sull'avatar...ottima scelta!! Me la volevo fare anche io, ma poi ho scelto la mini...

Lumo88 11 aprile 08 01:42

Citazione:

Originalmente inviato da francescoboys (Messaggio 888564)
E' tua la Golf GTI che hai sull'avatar...ottima scelta!! Me la volevo fare anche io, ma poi ho scelto la mini...

si si è la mia ma la sto cambiando per un bmw 325 coupè

francescoboys 11 aprile 08 01:46

Citazione:

Originalmente inviato da Lumo88 (Messaggio 888569)
si si è la mia ma la sto cambiando per un bmw 325 coupè

Bellissima!! Che dire di più...beato te che te la puoi fare. Io purtroppo devo ancora finire di pagare la Mini..


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002