![]() |
Sostituzione motore... con quale?? Ciao ragazzi, Dovrei sostituire il motore del mio buggy 1/8, è un Vertex .21 3.5cc con strappino Mi sapreste consigliare qualcosa di buono che non costi troppo sempre con avviamento a strappo? Non faccio gare.... Grazie:wink: |
io ti direi di prendere un bel motore go3p costa poco,è efficiente e ha buone prestazioni è utilizzato anche da altri utenti del forum saluti P.S. quasi dimenticavo ha l'avviamento a strappo |
mi sa dire dove posso trovarlo? che ne pensi del Motore Picco P3 Basic con avviamento a strappo? |
beh penso proprio che le prestazioni siano simili e anche come costo siamo lì.mir icordo che per il motore go c'era un sito che li vendeva ma nn riesco a trovarlo dovresti provare a chiedere a newyork che a quanto pare ne cambia uno dopo l'altro ciao |
ok michelino proverò poi a chiedere a newyork Grazie |
trovato!!!! go r 21 3p [go r 21 3p] - 99.00EUR : C&G SHOP, Modellismo e tanto altro ancora........ saluti P.S. dai dati dichiarati dalla casa il go è un pò più potente del picco |
Citazione:
prendilo pure, non ti deluderá assolutamente. unica noia é che vanno impiegate le candele corte oppure prendi una standard della novarossi (una 6) e ci metti due rasamenti, cioé compri 2 candele e metti 2 rondelline altrimenti rischi di spaccare il pistone... i dati sono esagerati perché sono riferiti al 7 travasi che é una bomba, il 3 travasi resta sempre un 3 ma é potente, facile da carburare, parco nei consumi.... io ho quello senza strappino e non so se cambia qualcosa in prestazioni.... saluti |
Ragazzi SIETI GRANDIIIIIIII:megaball: Ma lo strappino almeno nella foto non c'è... Quello che ho indicato io cosa ne pensate?? |
io c'è l'ho e va davvero bene, io uso candela novarossi n°6 e 16%di nitro, il motore così girerà benissimo! |
Citazione:
come motore è buono, duraturo e parsimonioso sui consumi.......però le prestazioni non sono il suo forte........se punti su un motore performante prendi il go 3p, invece se punti su un motore duraturo, punta sul picco!!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002