![]() |
carburazione, (du' P***e) cioa a tutti, ho un piccolo problema con la carburazione. Allora quando accellero da fermo il motore sembra affaticato a salire di giri ma quando prende va bene, poi quando dopo una tirata mi fermo se non do una sgasatina si spegne. ho provato a girare il minimo mix di quà e di là ma nulla... |
Citazione:
|
grasso |
non mi sembra faccia fumo. cmq provo a smagrire allora. |
Citazione:
|
anche pre me è grassa... avvita di 1/8 alla volta la vite del massimo! |
ma da fermo se parto non è che borbotti, sembra un po' una 1/5 per 2 metri e poi va come si deve, col giusto fumo. Quindi grassa? |
si, confermo grassa... smagrisci e facci sapere... :wink: |
grazie mille, in questi giorni provo e vi so dire. |
se fa fatica a prendere giri e fa vuoti a partire al max sei magro, ingrassa di mezzo giro il minimo. ricorda che per trovare un buon minimo devi regolare lo spillo (del minimo) in modo che dopo 5-10 secondi di stop la macchina parta borbottando moltissimo. d'altro canto se parti subito deve entrare subito in coppia senza aspettare quella latenza di tiro... ingrassa di 1/8 il max e vedrai che dopo na tirata non si spegne piú! p.s. potrebbe essere anche il motore spompato, i micromotori quando stanno per morire diventano incarburabili...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002