![]() |
piccolo video ciao ragazzi ecco un piccolo video della mugen mbx5t prospec del mio amico è la sorella della mia solo che questa monta un boss 28 a breve postero un video della mia che purtroppo nn sono neancora riuscito a rodarla cmq questa è la pista di brescia ospitaletto è in allestimento per un nuovo tracciato tutti quelli di brescia tra 2 settimane potranno godersi il nuovo tracciato di onster buggy e truggy vi aspettiamo numerosi anche per le gare se siete appassionati c'è un nuovo negozio di modellismo a travagliato provincia di brescia gestito da un mio amico SPEED RC supr super super YouTube - mugen mbx5t prospect truggy con boss 28 |
il tipo non lo vedo convinto nella guida... comunque hai ragione il buggy non andava bene per quella pista... |
Citazione:
|
Mi sembra poco reattivo quel modello o sbaglio? magari è volutamente così :) |
ragazzi, ma avete sentito ke cattiveria di suono quel motore????? |
Citazione:
|
infatti.. il truggy va forte, anche se così ad orecchio mi pare un po' grasso.. e poi sembra un carro armato su di un sentiero. E' enorme, anche un mio amico ce l'ha con il boss e cazzi e mazzi e va 'na furia! Solido come una roccia poi ;) |
Citazione:
|
Citazione:
poi che c'entra quanto costa con il comportamento in pista?:mellow: tutti i modelli di un certo livello costano quella cifra :mellow: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002