| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Chiave Candela a 4 Vie , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
forse hai ragione se mi ricordo bene e saltata(e andata via) la ruota proprio in cui avevo un bullone spanato(io li ho in nilon ) ma mi sa ke li cambio immediatamente ....p.s ma se inclino le ruote in dentro rlo risolvo questo problema ????
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
|
ma intendi inclinate all'interno verso il basso o verso l'alto? cmq nn penso serva, se non sono avvitate bene saltano via lo stesso, ascolta MTA4ever, prendi una nuova chiave e nuovi bulloni
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo .
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
| ho letto una discussione nella sezione OT dove i moderatori dicevano che non possono cambiare il nome allora hanno cancellato il vecchio user ne lui ne ha aperto uno nuovo, però perdi tutto...
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo .
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |