BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Quali batterie? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/85218-quali-batterie.html)

Stick 31 marzo 08 10:59

Quali batterie?
 
Qualcuno mi sa aiutare?

Nel mio radiocomando ho 8 batterie da 1.2V 500mah ed è ora di cambiarle visto che non si ricaricano più. :icon_rofl
Credo che dopo 10 anni era ora di cambiarle.... :wink:

Siccome non riesco a trovare pile da 1.2V da 500mah con quali posso sostituirle?
Preferirei le Asnmann, posso aumentare i mah e usare lo stesso caricabatterie che usavo per i 500mah?

Grazie 1000

PIXEL 31 marzo 08 11:08

Citazione:

Originalmente inviato da Stick (Messaggio 871009)
Qualcuno mi sa aiutare?

Nel mio radiocomando ho 8 batterie da 1.2V 500mah ed è ora di cambiarle visto che non si ricaricano più. :icon_rofl
Credo che dopo 10 anni era ora di cambiarle.... :wink:

Siccome non riesco a trovare pile da 1.2V da 500mah con quali posso sostituirle?
Preferirei le Asnmann, posso aumentare i mah e usare lo stesso caricabatterie che usavo per i 500mah?

Grazie 1000

Sicuro che non si trovano?:mellow: io ne uso 8 da 1,2V 1300mah e le trovi quasi ovunque, si parla di batterie AA:)

Stick 31 marzo 08 11:10

Si non le riesco a trovarle almeno on-line...

Da me non non ci sono negozi di modellismo quindi devo per forza prenderle su internet

MTA4ever 31 marzo 08 13:37

Citazione:

Originalmente inviato da Stick (Messaggio 871027)
Si non le riesco a trovarle almeno on-line...

Da me non non ci sono negozi di modellismo quindi devo per forza prenderle su internet

oooo a me che dici? le pile ricaricabili si prende da qualsiasi negozio di elettronica....

kimp3 31 marzo 08 14:02

infatti.............cosa c'entra il negozio di modellismo con le batterie???:blink::blink:

Stick 31 marzo 08 14:45

Si, però non vi scaldate....

Infatti le ho trovate però sono da 600amh ma vanno bene lo stesso...

MTA4ever 31 marzo 08 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da Stick (Messaggio 871357)
Si, però non vi scaldate....

Infatti le ho trovate però sono da 600amh ma vanno bene lo stesso...

non era un tono minaccioso :lol: ti volevo fermare il prima possibile.. se le prendi su internet li paghi di più considerando le spese di spedizione... comunque vanno bene lo stesso, prova a cercare da un altro, può essere che li tiene con più ampere e quindi più durata...

Stick 31 marzo 08 15:30

il problema e che se gli ampere sono più alti eccessivamente poi il mio carica batterie non lo posso più utilizzare...

Francescorosso 31 marzo 08 16:33

Citazione:

Originalmente inviato da Stick (Messaggio 871415)
il problema e che se gli ampere sono più alti eccessivamente poi il mio carica batterie non lo posso più utilizzare...

è di tipo esterno o interno?

carica anche le nuove ni mh o solo le vecchie ni cd?


16 x AA 2700mAh NiMH rechargeable batteries FREE CASE su eBay.it Rechargeable Batteries, Batteries Battery Chargers, Consumer Electronics


ne hai 2 treni così ti durano 20anni :D

Stick 31 marzo 08 17:48

interno o esterno??

è della mantua, c'è lo da 10 anni ed è una bomba. mi carica il pacco batterie della ricevente, il radiocomando e il candelotto per la pipa della candella.Tutto insieme... :wink:
Molto comoda....


Batterie NiCd.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002