BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   anteprima mondiale kyosho (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/85022-anteprima-mondiale-kyosho.html)

pacittone 29 marzo 08 00:45

anteprima mondiale kyosho

salve a tutti vorrei chiedere un consiglio a tutti perchè mi sto scervellando.

possiedo una rrr che ho utilizzato molto poco e ora vendo visto che vorrei prendere una 1/8. voglio premettere che pero la 1/10 resta la mia preferita e un mio amico vuole darmi un'altra rrr evo wc con motore sirio 3 sopra. il negoziante mi ha consigliato a questo punto di aspettare settembre perchè uscira per il mondiale l'ultimissa di casa kyosho e quindi un nuovo modello che renderà già vecchia la evo.

io penso che nel frattempo che esce la nuovA 1/10 kyosho prendo un off road per divertirmi un po e quando sarà prendo la nuova 1/10.

voi che consigliate??????????????pensiate sia meglio così ????????????

grazie a tutti

MTA4ever 29 marzo 08 08:40

non ti consiglio di prendere l'off road...
sai perchè? perchè non lo lasci più!!! e dirai "altro che on road..." :icon_rofl

Davidello 31 marzo 08 00:42

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 868709)
non ti consiglio di prendere l'off road...
sai perchè? perchè non lo lasci più!!! e dirai "altro che on road..." :icon_rofl

vero!!!!! :approved:

Bu||DozEr 31 marzo 08 18:20

yess, quoto mta4ever, non lo lasci +!!! Non hai limiti all'immaginazione nell'off, poi i salti che fai ;) OFF ROAD A FUEGOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! TERRA TERRA TERRA FANGOOOO

RCDRIFTER93 31 marzo 08 18:26

inaugurazione nuovo forum di rc drift (non volgio andare in competizione con baronerosso anche perche è stato un aiuto importante nella mia avventura)
il link è RC AUTO DRIFT :: Indice
entrate e registratevi subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paolo7173 31 marzo 08 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da Bu||DozEr (Messaggio 871547)
yess, quoto mta4ever, non lo lasci +!!! Non hai limiti all'immaginazione nell'off, poi i salti che fai ;) OFF ROAD A FUEGOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! TERRA TERRA TERRA FANGOOOO

off forever!

Team Flash 31 marzo 08 21:35

Ti consiglio di continuare a giocare con la tua, tanto poi faranno il kit di conversioneB). E' inutile vendere e comprare...è uno spreco di soldi...ciao

kimp3 31 marzo 08 21:56

ma non si capisce dalla firma???????B)

OFF-ROAD PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto aniello!!!! grandissimo!!!!!!!!:lol::lol::wink:

MTA4ever 31 marzo 08 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da Bu||DozEr (Messaggio 871547)

ecco! bull ha una rally, ma l'off gli piace di più!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002