![]() |
anteprima mondiale kyosho salve a tutti vorrei chiedere un consiglio a tutti perchè mi sto scervellando. possiedo una rrr che ho utilizzato molto poco e ora vendo visto che vorrei prendere una 1/8. voglio premettere che pero la 1/10 resta la mia preferita e un mio amico vuole darmi un'altra rrr evo wc con motore sirio 3 sopra. il negoziante mi ha consigliato a questo punto di aspettare settembre perchè uscira per il mondiale l'ultimissa di casa kyosho e quindi un nuovo modello che renderà già vecchia la evo. io penso che nel frattempo che esce la nuovA 1/10 kyosho prendo un off road per divertirmi un po e quando sarà prendo la nuova 1/10. voi che consigliate??????????????pensiate sia meglio così ???????????? grazie a tutti |
non ti consiglio di prendere l'off road... sai perchè? perchè non lo lasci più!!! e dirai "altro che on road..." :icon_rofl |
Citazione:
|
yess, quoto mta4ever, non lo lasci +!!! Non hai limiti all'immaginazione nell'off, poi i salti che fai ;) OFF ROAD A FUEGOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! TERRA TERRA TERRA FANGOOOO |
inaugurazione nuovo forum di rc drift (non volgio andare in competizione con baronerosso anche perche è stato un aiuto importante nella mia avventura) il link è RC AUTO DRIFT :: Indice entrate e registratevi subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Citazione:
|
Ti consiglio di continuare a giocare con la tua, tanto poi faranno il kit di conversioneB). E' inutile vendere e comprare...è uno spreco di soldi...ciao |
ma non si capisce dalla firma???????B) OFF-ROAD PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quoto aniello!!!! grandissimo!!!!!!!!:lol::lol::wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002