![]() |
tower pro Ho acquistato sti servi qui.. SERVI DIGITALI MG995 R 13Kg 0.16sec/60° TOWERPRO NEW su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Subito dopo ho saputo che fanno abb schifo: sfarfallano e sono imprecisi... voi che dite? Mi sa che ho fatto una cazz**a |
Citazione:
|
Sì, io non faccio gare e in effetti costano proprio poco.. Per andare sul sicuro li metterò sullo sterzo, per evitare troppi problemi.. |
annulla l'acquisto, puoi farlo se lo hai preso su ebay... |
Guarda li ho presi anche io come servi di riserva....li ho provati anche in pista e secondo me non vanno affatto male...certo non puoi pretendere che siano perfetti ma vanno bene... Unica nota dolente sono moooolto piu sensibili degli altri al calo delle batterie....se ai le batterie scariche fanno proprio schifo.... Comunque secondo me per quel prezzo ne valgono la pena...diverso e se fai gare allora li si... Mettilo sullo sterzo a mio parere...e invece per accelleratore freno se non vuoi spendere tanto io ho preso un sanwa da 8Kg con ingranagi in ottone a 65 euro....(chiaramento un consiglio...poi fai come credi) |
io li ho presi da hong kong 8 servi 11 ( eh eh eh costano piu' le spese postali dei servi)...in off sullo sterzo possono andare anche bene....su asfalto lascia perdere.... |
Citazione:
|
Be allora sei a senso obbligato...comunque a mio parere anche sui servi e una cosa soggettiva...nel senso che se io mi fido di un servo riesco a vederne i lati positivi ed apprezzarlo per questo...al contrairio ne vedo solo i negativi e non mi fidero a correre al limite...Comunque secondo me ai fatto un buon acquisto....almeno io parlo per la mia esperienza.... |
Citazione:
troppe interferenze,anke tra di loro. |
mi dispiace ma quoto anche io valgono quanto costano evita di metteri sull'accelleratore/freno io non mi fiderei montagli un servo che ha poca coppia ma che sia un futaba ,hitek o ko vai sul siquro almeno se i servi che hai comprato ti danno problemi puoi frenare la macchina di sucuro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002