BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   tower pro (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/84999-tower-pro.html)

Bu||DozEr 28 marzo 08 21:15

tower pro

Ho acquistato sti servi qui.. SERVI DIGITALI MG995 R 13Kg 0.16sec/60° TOWERPRO NEW su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Subito dopo ho saputo che fanno abb schifo: sfarfallano e sono imprecisi... voi che dite? Mi sa che ho fatto una cazz**a

Poldo111850 28 marzo 08 21:24

Citazione:

Originalmente inviato da Bu||DozEr (Messaggio 868171)
Ho acquistato sti servi qui.. SERVI DIGITALI MG995 R 13Kg 0.16sec/60° TOWERPRO NEW su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Subito dopo ho saputo che fanno abb schifo: sfarfallano e sono imprecisi... voi che dite? Mi sa che ho fatto una cazz**a

A quel prezzo non puoi pretendere di meglio, comunque se non devi farne uso agonistico anche se non hanno un perfetto ritorno a zero, che te frega..:wink: l'importante è che durino, poi di solito i servi "sfarfallano" se si ricevono interferenze o per perdita di segnale radio, non mi risulta che lo facciano senza motivo.

Bu||DozEr 28 marzo 08 21:28

Sì, io non faccio gare e in effetti costano proprio poco.. Per andare sul sicuro li metterò sullo sterzo, per evitare troppi problemi..

MTA4ever 28 marzo 08 21:43

annulla l'acquisto, puoi farlo se lo hai preso su ebay...

angus87 28 marzo 08 22:06

Guarda li ho presi anche io come servi di riserva....li ho provati anche in pista e secondo me non vanno affatto male...certo non puoi pretendere che siano perfetti ma vanno bene...
Unica nota dolente sono moooolto piu sensibili degli altri al calo delle batterie....se ai le batterie scariche fanno proprio schifo....
Comunque secondo me per quel prezzo ne valgono la pena...diverso e se fai gare allora li si...
Mettilo sullo sterzo a mio parere...e invece per accelleratore freno se non vuoi spendere tanto io ho preso un sanwa da 8Kg con ingranagi in ottone a 65 euro....(chiaramento un consiglio...poi fai come credi)

HUCC! 28 marzo 08 22:56

io li ho presi da hong kong 8 servi 11€ ( eh eh eh costano piu' le spese postali dei servi)...in off sullo sterzo possono andare anche bene....su asfalto lascia perdere....

Bu||DozEr 28 marzo 08 23:08

Citazione:

Originalmente inviato da angus87 (Messaggio 868270)
Guarda li ho presi anche io come servi di riserva....li ho provati anche in pista e secondo me non vanno affatto male...certo non puoi pretendere che siano perfetti ma vanno bene...
Unica nota dolente sono moooolto piu sensibili degli altri al calo delle batterie....se ai le batterie scariche fanno proprio schifo....
Comunque secondo me per quel prezzo ne valgono la pena...diverso e se fai gare allora li si...
Mettilo sullo sterzo a mio parere...e invece per accelleratore freno se non vuoi spendere tanto io ho preso un sanwa da 8Kg con ingranagi in ottone a 65 euro....(chiaramento un consiglio...poi fai come credi)

Sì, infatti pensavo di fare proprio come dici tu, la penso allo stesso modo, poi oramai gli ho pagati.

angus87 29 marzo 08 01:07

Be allora sei a senso obbligato...comunque a mio parere anche sui servi e una cosa soggettiva...nel senso che se io mi fido di un servo riesco a vederne i lati positivi ed apprezzarlo per questo...al contrairio ne vedo solo i negativi e non mi fidero a correre al limite...Comunque secondo me ai fatto un buon acquisto....almeno io parlo per la mia esperienza....

starter1 29 marzo 08 01:12

Citazione:

Originalmente inviato da Bu||DozEr (Messaggio 868192)
Sì, io non faccio gare e in effetti costano proprio poco.. Per andare sul sicuro li metterò sullo sterzo, per evitare troppi problemi..

ciao mi spiace dirtelo ma fanno schifissimo li ho dovuti togliere subito,
troppe interferenze,anke tra di loro.

hirobofree 29 marzo 08 01:21

mi dispiace ma quoto anche io valgono quanto costano evita di metteri sull'accelleratore/freno io non mi fiderei montagli un servo che ha poca coppia ma che sia un futaba ,hitek o ko vai sul siquro almeno se i servi che hai comprato ti danno problemi puoi frenare la macchina di sucuro

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002