![]() |
differensa ciao a tutti che differensa c'è da un collettore lungo, medio e corto? per abbinare una marmitta novarossi 9901 con un motore os v-spec ad una mugen mbx5-r quale devo prendre fra i tre. grazie. |
Ciao, questo è quanto scritto da un utente di questo forum. il collettore corto da vantaggio ai regimi alti, un collettore lungo da vantaggi a favore della coppia. La mia ragazza lo prenderebbe lungo:fiu: |
risp meglio metterci un collettore medio o lungo? |
io cn la mia inferno preferisco avere accelerazione quindi utilizzo un collettore lungo... |
Anche io preferisco quello lungo. Più coppia uguale a più accellerazione. Se sei indeciso direi Medio! Una via di mezzo....... |
Se hai un buggy meglio il collettore lungo. Cmq si scrive "differenza" non "differensa" :P |
gli os trottano meglio ai bassi regimi, quindi, considerando che gli os hanno questa caratteristica particolare, io metterei un collettore medio per migliorare il tiro ai medi-alti regimi.........:wink: |
.... kimp3 ti do ragione infatti avevo inrtensione di prendere quello medio. grazie mille |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002